Quale sarà il futuro del Milan e di Paulo Fonseca? I rossoneri sono partiti male in campionato e in Champions League e la panchina del portoghese traballa clamorosamente. Si vuole evitare di gettare al vento un'altra stagione e di non ripetere ciò che si è visto a Napoli con garcia, esonerato troppo tardi. Dopo la sfida con i Reds è andato in scena un vertice immediato tra Ibrahimovic, Monaca e Furlani, senaza la presenza di Fonseca.
Lo scenario
Domenica c'è il derby contro l'Inter e con molta probabilità segnerà il destino di Paulo Fonseca in un modo o nell'altro. In caso di vittoria verrebbe confermato, in caso di sconfitta è pronto probabilmente l'esonero. Nel vertice notturno in casa Milan si è parlato di questo e di come agire in caso negativo: il summit è durato circa 30 minuti ed è terminato a mezzanotte inoltrata.
I sostituti "italiani"
Ma chi al posto di Fonseca? Il nome in cima alla lista è quello di Massimiliano Allegri, libero dopo la risoluzione con la Juventus. Conosce la piazza, ha esperienza ed è un nome che i tifosi volevano anche in estate. A seguire c'è quello dell'ex laziale Maurizio Sarri che ha un ingaggio più contenuto e meno pretese di Allegri.
La sorpresa estera
Ma Ibra, Moncada e Furlani guardano anche oltre i confini nazionali e stanno salendo le quotazioni di Terzic. L'ex Borussia Dortmund è stato contattato, secondo gli ultimi rumors, in maniera indiretta dal Milan per sondarne il terreno. C'è la disponibilità, ora la palla passa a Ibra e soci che non dovranno sbagliare nuovamente.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale!