logo

Vertice in casa Milan: Ibra-Moncada-Furlani, Fonseca non c'è e spunta un nome a sorpresa per l'immediato!

È caos in casa Milan dopo la sconfitta interna 1-3 contro il Liverpool. Spuntano nuovi scenari nell'immediato futuro
calcio italiano18/09/2024 • 16:50
facebookXwhatsapp
Ibra-e-Furlani

Quale sarà il futuro del Milan e di Paulo Fonseca? I rossoneri sono partiti male in campionato e in Champions League e la panchina del portoghese traballa clamorosamente. Si vuole evitare di gettare al vento un'altra stagione e di non ripetere ciò che si è visto a Napoli con garcia, esonerato troppo tardi. Dopo la sfida con i Reds è andato in scena un vertice immediato tra Ibrahimovic, Monaca e Furlani, senaza la presenza di Fonseca.

Lo scenario

Domenica c'è il derby contro l'Inter e con molta probabilità segnerà il destino di Paulo Fonseca in un modo o nell'altro. In caso di vittoria verrebbe confermato, in caso di sconfitta è pronto probabilmente l'esonero. Nel vertice notturno in casa Milan si è parlato di questo e di come agire in caso negativo: il summit è durato circa 30 minuti ed è terminato a mezzanotte inoltrata.

I sostituti "italiani"

Ma chi al posto di Fonseca? Il nome in cima alla lista è quello di Massimiliano Allegri, libero dopo la risoluzione con la Juventus. Conosce la piazza, ha esperienza ed è un nome che i tifosi volevano anche in estate. A seguire c'è quello dell'ex laziale Maurizio Sarri che ha un ingaggio più contenuto e meno pretese di Allegri.

La sorpresa estera

Ma Ibra, Moncada e Furlani guardano anche oltre i confini nazionali e stanno salendo le quotazioni di Terzic. L'ex Borussia Dortmund è stato contattato, secondo gli ultimi rumors, in maniera indiretta dal Milan per sondarne il terreno. C'è la disponibilità, ora la palla passa a Ibra e soci che non dovranno sbagliare nuovamente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, Ibrahimovic parla chiaro: "Io sono Zlatan e questo è il mio ruolo"

Milan, Ibrahimovic parla chiaro: "Io sono Zlatan e questo è il mio ruolo"

22/12/2024 • 17:53

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

22/12/2024 • 16:42

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli