Una dedica speciale, per un tifoso speciale. L'esultanza di Nicolas Viola, al gol del momentaneo 1-0 segnato in Cagliari-Genoa, non è passata inosservata: in mezzo all'abbraccio di gruppo, spunta la maschera di una tartaruga ninja. E diversi giocatori rossoblù la indicano con il dito. A svelare il significato di questo gesto è stato lo stesso Viola nel post-partita: "La scorsa settimana abbiamo perso un nostro piccolo tifoso di 6 anni che si chiamava Leonardo e quella era la sua maschera preferita. Volevamo omaggiarlo con questo piccolo gesto che sappiamo quanto può essere grande per la famiglia".
Cagliari-Genoa, il significato dell'esultanza di Viola con la tartaruga ninja
Un gol importante, che ha portato in vantaggio il Cagliari e alla fine è servito a strappare un punto (1-1 il risultato finale). E un'esultanza curiosa, ma piena di significato: inizialmente in molti sono chiesti il motivo di quella particolare celebrazione senza riuscire a capirne il perché. Raffaello era la tartaruga ninja preferita del piccolo Leonardo Antonio Zucca, il bimbo di 6 anni morto lo scorso 26 febbraio a causa di un tumore alla testa. Una notizia straziante per tutto il Cagliari, la squadra di cui era tifoso Leonardo, a cui la squadra si era affezionata parecchio nell'ultimo periodo.
Pavoletti ricorda il piccolo Leonardo su Instagram: "Ci manchi già tantissimo"
Subito dopo il gol, Deiola e Pavoletti sono andati a prendere la maschera della tartaruga ninja e hanno esultato insieme a Viola, mostrandola in telecamera. Lo stesso Pavoletti, poi, ha voluto ricordare Leonardo con due storie su Instagram: nella prima ha postato una foto dell'esultanza, nella seconda una foto sua insieme a Leonardo con la descrizione "ci manchi già tantissimo, piccolo Leo".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!