Conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus un po' agitata per Thiago Motta. L'allenatore bianconero dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic che ha rimediato un infortunio con la nazionale della Serbia. Uno stop che lo metterà fuori causa, con molta probabilità, anche per la sfida delicata contro l'Aston Villa in Champions League. Juventus quindi a Milano senza una vera punta e l'allenatore sta studiando le alternative. Nel frattempo ha voluto mandare un messaggio all'attaccante.
Cosa aveva detto Vlahovic
Dusan Vlahovic, prima di fermarsi per infortunio, ha fornito un assist a Terzic per l'1-1 finale contro la Svizzera. Dal ritiro della Nazionale aveva dichiarato di giocare con più libertà nella Nazionale serba senza avere compiti difensivi: "Ciò mi permette di arrivare pià lucido sotto porta". Una frase presa al volo da Thiago Motta che non si è sottratto nel rispondergli.
"Correre è un obbligo"
Thiago Motta è un allenatore schietto e che non guarda in faccia a nessuno. In estate ha preso le sue decisioni sui giocatori e ha fatto fuori senza problemi uno come Chiesa. Ora si trova con un Vlahovic che chiede più libertà e meno compiti difensivi, per essere più lucido sotto porta. Ma Thiago Motta ha voluto mettere le cose in chiaro:
"Con me correre non è un'opzione.
È un obbligo! Qua corriamo tutti,
attacchiamo e difendiamo insieme!"
Un messaggio diretto che chiude l'argomento. Per Vlahovic è ora di mettersi l'anima in pace.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!