logo

Vlahovic e Chiesa non si trovano! Caressa: "In pochi hanno notato cos'è successo al cambio del 7!" (VIDEO)

Nel match tra Juve e Genoa è emersa la mancanza di intesa tra Chiesa e Vlahovic, schierati dal 1' da Max Allegri.
calcio italiano17/03/2024 • 17:02
facebookXwhatsapp
Vlahovic-si-lamenta-con-Chiesa-in-Juve-Genoa

Delusione, in casa Juve, dopo lo 0-0 casalingo contro il Genoa. Un pareggio che spedisce i bianconeri (terzi in classifica) a -3 dal Milan, vittorioso per 1-3 al Bentegodi contro il Verona. Una gara, quella dell'Allianz Stadium, in cui è emersa la mancanza di intesa tra Chiesa e Vlahovic, schierati dal 1' da Max Allegri. 

Chiesa e Vlahovic, manca l'intesa

Nel finale di primo tempo, i bianconeri hanno avuto una potenziale occasione in contropiede, sprecata però da Vlahovic e Chiesa, con il serbo che nella circostanza ha provato a servire in area il classe '97, che non è però riuscito a raggiungere l'assist del compagno. Un episodio che non è andato giù a Vlahovic, visibilmente arrabbiato con il compagno di reparto, che gli avrebbe risposto per le rime. Nonostante l'occasione mancata, Allegri ha però applaudito i due.

Occhiatacce tra Chiesa e Vlahovic

Archiviato dunque il primo tempo, finito in contestazione tra tifosi juventini, anche le fasi iniziali della ripresa sono state scandite dalla mancanza di dialogo e di intesa tra i due attaccanti bianconeri, con Chiesa sostituito al minuto 59' (al suo posto Yldiz). All'uscita dal campo il numero 7 ha fulminato l'attaccante serbo, come sottolineato da Caressa a Sky Sport: "Lui e Vlahovic si sono scambiati delle occhiate poco belle. Le ragioni, però, le sanno loro". Quindi, nel finale, Vlahovic è stato espulso (salterà la Lazio dopo la sosta) per proteste nei confronti dell'arbitro Giua. Il clima non è sicuramente dei più sereni nello spogliatoio bianconero.

 

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli