Era dalla sfida contro la Lazio del 3 settembre che Dusan Vlahovic non riusciva a timbrare il cartellino in Serie A, e l'ha fatto nella partita finora più importante del campionato della Juventus, quella contro l'Inter. Un interno destro di prima intenzione su perfetto invito di Chiesa per sbloccare la gara, poi riacciuffata per i nerazzurri dopo pochi minuti dalla rete di Lautaro Martinez per l'1-1 finale.
Dopo aver siglato la rete dell'1-0 l'attaccante serbo si è lasciato andare ad un'esultanza piuttosto polemica e solo in parte coperta dagli abbracci dei compagni: con chi ce l'aveva?
L'esultanza polemica di Vlahovic
Tutti si sarebbero aspettati una gioia incontenibile dopo un digiuno di reti durato oltre due mesi, ma l'esultanza di Dusan Vlahovic è stata tutt'altro che scatenata. Dopo aver ricevuto il meritato abbraccio di quasi tutti i compagni di squadra, il serbo si è in qualche modo "irrigidito", muovendo solo la mano destra in un gesto eloquente, mimando il classico chiacchiericcio delle persone e portandosi poi la stessa mano all'orecchio. Un gesto eloquente indirizzato a tutti coloro che in queste settimane lo hanno criticato e messo in discussione.