logo

Sky Sport: "Vlahovic furioso al cambio. Ma Motta non c'entra". Il retroscena (VIDEO)

Dopo la sostituzione all'85' di Monza Juventus le telecamere hanno ripreso Dusan Vlahovic furioso in panchina mentre lanciava un parastinco per terra. Tuttavia, secondo Sky Sport la rabbia del centravanti non era dovuta al cambio.
calcio italiano23/12/2024 • 09:48
facebookXwhatsapp
vlahovic-furioso-al-cambio-in-monza-juventus

Probabilmente Dusan Vlahovic sognava di fare il quarto gol consecutivo dopo City, Venezia e Cagliari, ma il Monza si è rivelato un avversario più ostico del previsto. Quando Thiago Motta l'ha sostituito all'85' per far entrare Mbangula, evidentemente l'attaccante serbo ha provato frustrazione per non aver trovare la rete, ma c'è anche un altro motivo.

Vlahovic furioso per l'intervento di Pablo Marì

Infatti, poco prima del cambio, Vlahovic è stato atterrato in area da Pablo Marì: il numero 9 bianconero ha chiesto a gran voce il calcio di rigore ma l'arbitro lo ha ignorato. Quando pochi minuti dopo Thiago Motta l'ha richiamato in panchina, lui aveva ancora l'adrenalina in corpo che ha sfogato contro i poveri parastinchi. La sua reazione è stata però ben interpretata dai tifosi bianconeri che hanno visto in lui la "garra". Anche Thiago Motta ha spento le polemiche nel post partita commentando: "Dusan ha fatto una grande prestazione, sono felice di ciò che ha fatto".

 

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Giuntoli rompe il silenzio sul mercato della Juve

Giuntoli rompe il silenzio sul mercato della Juve

23/12/2024 • 11:45

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli