Il peso di Dusan Vlahovic sulle casse della Juventus è destinato a farsi sempre più concreto: stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, infatti, nella stagione 2024-25, il costo totale del serbo sui bilanci bianconeri toccherà quota 41 milioni.
Vlahovic: un peso da 41 milioni sui bilanci della Juve
Il classe 2000 è arrivato a Torino nel gennaio 2022, dalla Fiorentina, per 70 milioni di euro. Stando a quanto emerso, al momento dell'approdo in bianconero, Vlahovic avrebbe firmato un contratto che prevedeva un ingaggio inziale da 7 milioni, destinato ad arrivare a 12 netti (22 lordi) nella stagione 2025-25. Ai 22 milioni lordi in questione, inoltre, vanno aggiunti i circa 19 milioni relativi alla quota di ammortamento. Pertanto, nell'arco della prossima stagione, il peso del serbo sulle casse della Juventus si aggirerà sui 41 milioni di euro.
Il confronto con l'Inter
Ha del clamoroso, in questa direzione, il confronto con l'Inter: il peso di Vlahovic sui bilanci bianconeri, infatti, sarebbe pari a quello dei 4 attaccanti nerazzurri sulle casse dei campioni d'Italia. Il costo complessivo di Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Marko Arnautovic e Mehdi Taremi si aggira sui 41.9 milioni. Pertanto, il solo attaccante serbo incide sui conti della Juve quanto tutto il reparto offensivo nerazzurro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!