show_search

"Terresti Vlahovic o rivorresti Osimhen?". Risponde Weah (che ha giocato con entrambi)

L'esterno della Juventus, Timothy Weah, che ha giocato sia con Osimhen che Vlahovic, risponde all'intrigante domanda
calcio italiano01/09/2023 • 16:47
facebookXwhatsapp
weah-juve-1

    Un privilegio per pochi. Giocare al fianco sia di Victor Osimhen che di Dusan Vlahovic, due tra i migliori attaccanti d'Europa, è un lusso calcistico che in tanti vorrebbero avere. Ma c'è un giocatore che questa fortuna l'ha già avuta: Timothy Weah. Il nuovo esterno della Juventus in queste prime partite si è già messo sulla fascia "al servizio" dell'attaccante serbo, così come ai tempi - nella stagione 2019/2020 - aveva fatto al Lille con il bomber nigeriano. Ma ora, dopo aver condiviso il campo con entrambi, chi terrebbe con sé nella sua avventura bianconera? 

    Weah: "Vlahovic è incredibile, non lo scambierei con Osimhen"

    L'americano ha risposto a questa domanda ai microfoni di Sport Mediaset: "Personalmente sono focalizzato solo su Vlahovic che è un grande attaccante. Segna tanti gol, sa far tutto in campo. È un giocatore incredibile. Mi trovo bene a giocare con Dusan in campo, non lo scambierei con Osimhen". Un grande complimento per DV9, visto che il nigeriano è stato eletto miglior attaccante della scorsa Serie A. 

    "Scudetto? Io ci credo. Ecco chi erano i miei idoli"

    Weah ha parlato pure dell'obiettivo scudetto e di quali erano i suoi idoli da piccolo: "Scudetto? Faremo un passo alla volta, ma io ci credo sempre al 100%. Faremo tutti insieme del nostro meglio per provare a vincere. Quando ero piccolo il mio idolo era mio padre, ma ne avevo anche altri. Sicuramente Neymar per le cose incredibili che faceva in campo ai tempi del Santos. Poi mi piacevano Cafu, Davids e Del Piero".

Nicolò Brunner
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli