L'uscita dal campo, gli applausi dei tifosi, il "cinque" scambiato con i compagni in panchina. Ma non solo: Dusan Vlahovic, autore di una splendida doppietta nella partita vinta dalla Juventus contro il Sassuolo (3-0), ha aggiunto uno step al classico rito post-sostituzione. Proprio mentre stringeva la mano ai giocatori bianconeri, l'occhio del centravanti serbo è caduto sull'outfit di Gatti, squalificato e presente in tribuna in borghese. La reazione del bomber è stata spontanea: "Mamma mia, che giubbotto di m***a".
Juve-Sassuolo, Vlahovic è il protagonista assoluto: fantastica doppietta
È stata la serata di Vlahovic, che ha mandato in delirio i tifosi dello Stadium con una doppietta d'autore: tiro a giro da fuori area a superare Consigli e pennellata perfetta su calcio di punizione. Soprattutto dopo la seconda rete, come riporta TuttoSport, tantissimi giocatori bianconeri sono rimasti sbalorditi: Yildiz si è messo le mani nei capelli ed è rimasto senza parole, la stessa reazione l'ha avuta Weah, mentre Nonge e Milik hanno mostrato un'espressione incredula.
Vlahovic e la battuta sul giubbotto di Gatti
Ma al momento della sostituzione, all'82', è stato Vlahovic a sorprendere i compagni di squadra con una reazione particolare. Giunto in panchina, mentre scambiava il classico "cinque" di rito, il bomber serbo ha notato e salutato Federico Gatti, in borghese in quanto squalificato. L'espressione di Dusan, ripetuta un paio di volte, è stata chiarissima: "Mamma mia, che giubbotto di m***a". Tra le risate dei presenti.