logo

Vlahovic "provoca" i tifosi bianconeri: "Vincere la Champions con la Juve"

Dusan Vlahovic è tornato ad essere decisivo con la maglia della Juventus segnando il gol del 2-0 contro la Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia. Ora il serbo ha un sogno, un grande sogno e lo ha voluto svelare anche ai tifosi bianconeri
calcio italiano04/04/2024 • 18:04
facebookXwhatsapp
Vlahovic-sogna-la-Champions-con-la-Juve

Dusan Vlahovic è tornato ad essere decisivo con la maglia della Juventus segnando il gol del 2-0 contro la Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia. Il serbo ha ritorvato la gioia dopo un periodo buio culminata con l'espulsione nel penultimo turno di Serie A giocato. Ora il serbo ha un sogno, un grande sogno e lo ha voluto svelare anche ai tifosi bianconeri.

Pazzo per la Juve

Intervistato dal canale ufficiale della Serie A, Dusan Vlahovic si è raccontato a 360°, dal suo arrivo alla Juventus fino al gol contro la Lazio: "Arrivare alla Juventus è stato un grande cambiamento per me, ma mi sono sempre sentito come a casa. Il calcio è l'unica cosa che ho in emnto, vivo dando il 100%.  Sono felice di aver scelto il calcio, ci giocavo per strada già a 7 anni quando vivevo a Belgrado. Qui alla Juventus ho giocato con Bonucci e Chiellini, ho parlato con Del Piero, Buffon, Marchisio che mi hanno spiegato cosa significa giocare per la Juventus".

Sogna la Champions in bianconero

Ma il sogno più grande di Vlahovic è uno solo: "Voglio vincere la Champions League con la Juventus ed entrare al museo con la coppa in mano. lavoro ogni giorno per poterla vincere. Farò sempre del mio meglio". Un sogno che ad oggi è anche un po' una provocazione visto il periodo non roseo in casa bianconera. Che ne penseranno i tifosi juventini di questo sogno del serbo?

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli