Walter Sabatini shock su due talenti della Roma: "Uno non si spogliava con gli altri, l'altro a 16 anni fumava, beveva era devastato!"

Walter Sabatini nella sua lunghissima carriera ha scoperto fior di talenti e di giocatori che avrebbero potuto diventarlo. Due di questi sono Nico Lopez e Radonjic su cui svela sconcertanti retroscena
calcio italiano31/03/2025 • 17:23
facebookXwhatsapp
Walter-Sabatini-sicuro_-Milan-Napoli-non-e-un-test

Walter Sabatini, 70 anni e una lunghissima carriera da direttore sportivo, ruolo che ha ricoperto in tante squadre di ogni livello. Ne ha scoperti a bizzeffe di talenti e di giocatori dal potenziale enorme che, per un motivo o un altro, si sono poi smarriti per strada. Due di questi hanno militato nella Roma e li ha portati lui: stiamo parlando di Nico Lopez e di Nemanja Radonjic, due rimpianti dello stesso ds e quindi anche per la Roma.

Clamorosi retroscena su Nico Lopez e Radonjic

Walter Sabatini ha svuotato il sacco su Nico Lopez e Nemanja Radonjic, talenti da lui scoperti e portati alla Roma quando ancora erano giovanissimi. Intervistato a La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo ha raccontato due episodi che fanno trapelare il rammarico di non aver visto sfondare queste due, al tempo, giovani promesse.

 

Nico Lopez è stato alla Roma nel periodo 2011-2013 e Sabatini ne parla così: "Era un ratto al Nacional, grande giocatore ed esordì con la Roma segnando con un pallonetto contro il Catania. Ma aveva un problema: non si spogliava e non si cambiava davanti agli altri e non ho mai capito il perché. Aveva una psiche indecifrabile".

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Vieira per il post Ranieri alla Roma? Arriva il commento del diretto interessato

Vieira per il post Ranieri alla Roma? Arriva il commento del diretto interessato

Calcio italiano

12/04/2025 • 15:17

Roma, Hummels dal ritiro al...Mondiale per Club? Incredibile tentazione per il tedesco

Roma, Hummels dal ritiro al...Mondiale per Club? Incredibile tentazione per il tedesco

Scommesse

11/04/2025 • 13:53

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli