logo

Wanda Nara fa chiarezza sulla storia con Icardi: “Per me è una fortuna, per lui non lo so”

calcio italiano20/02/2023 • 16:00
facebookXwhatsapp
wanda-nara-1-1

Quella tra Wanda Nara e Icardi è stata una delle love story più chiacchierate degli ultimi anni, in Italia e non solo. Sotto i riflettori, dopo nove anni di matrimonio, è poi finita la separazione tra i due insieme ai conseguenti strascichi da essa derivanti. I due, però, sembravano essere tornati insieme come testimoniato dalle foto della vacanza alle Maldive (lo scorso novembre). Quindi le voci relative a una love story con Keita e nuove ombre sulla coppia. Intervistata da Francesca Fagnani, la showgirl ha fatto chiarezza sul rapporto con l’ex capitano dell’Inter.

Wanda Nara, a “Belve”, con Francesca Fagnani

Wanda Nara su Icardi

Ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve (in onda domani alle 21.30 su Rai 2), Wanda Nara è tornata a parlare della storia con Icardi: Io e Mauro stiamo insieme, lui è mio marito, siamo sposati da quasi 10 anni e siamo una famiglia. Per me è una fortuna, per lui non lo so, ma spero che posso durare per tutta la vita”. Dichiarazioni inequivocabili, che sembrano spazzar via definitivamente le ombre e i rumors sulla love story tra i due.

Mauro Icardi, 30 anni, e Wanda Nara, 36

Keita

Nel corso dell’intervista, la showgirl argentina è poi intervenuta in merito alle voci su un presunto flirt con l’ex Inter Keita Baldé Diao (da lei smentito a più riprese) e agli insulti social della moglie: “Quando ricevo messaggi come quelli di Keita capisco che le donne, anziché arrabbiarsi con il proprio compagno, se la prendono con l’altra“. Parole chiare, in riferimento ai numerosi messaggi che il calciatore senegalese le avrebbe inviato negli scorsi mesi.

Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, nuovo nome a centrocampo: si valuta Reitz del Borussia Monchengladbach

Calciomercato Inter, nuovo nome a centrocampo: si valuta Reitz del Borussia Monchengladbach

15/12/2024 • 11:37

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

14/12/2024 • 16:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli