Weah, elogi sopra le righe per McKennie e Locatelli

Tomothy Weah ha parlato alla Gazzetta dello Sport dei suoi primi mesi alla Juve e dei suoi nuovi compagni di squadra, in particolare di Weston McKennie e Locatelli.
calcio italiano05/08/2023 • 11:02
facebookXwhatsapp
T. Weah
#22JuventusCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

2

Tiri

0

Assists

Weah su McKennie

Il giovane americano è da poco sbarcato a Torino ma ci ha messo pochissimo a conquistare il cuore del tifo juventino. Le sue prestazioni in amichevole sono state di grande spessore, condite di assist e anche di un gol contro il Real Madrid, su assist del connazionale McKennie.

Proprio sul centrocampista americano Weah ha speso parole al miele, ricoprendo di elogi l'ex Leeds: "Sono molto felice per l’assist che mi ha fatto contro il Real Madrid e lo sono ancora di più per avere l’opportunità di giocare con Wes in un club così importante. Per un ragazzo americano è un sogno essere nella sua condizione e con la sua performance contro gli spagnoli per me ha dimostrato di essere uno dei centrocampisti più forti del mondo."

Elogi anche per Locatelli

Il terzino americano non si è fermato al connazionale. Gli elogi sono arrivati anche per Manuel Locatelli, e anche questi sono stati molto, ma molto lusinghieri: "Manu ha un piede fantastico, la sua abilità nel fare i passaggi mi esalta tantissimo perché a me piace correre ma anche dialogare con i compagni e partecipare molto all’azione. Con la sua qualità mi ricorda un po’ Pirlo. Sì, è un piccolo Pirlo ed molto bello vederlo giocare, penso che diventerà una leggenda del calcio."

locatelli-juve-1024x576

La considerazione di Weah per i compagni è chiaramente molto alta ed è altrettanto chiaro che alla Juve si sta trovando benissimo. Ora manca solo l'esordio in Serie A per vedere se i bianconeri hanno trovato l'erede di Cuadrado.

calcio italiano05/08/2023 • 11:02
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News