Da capire quali saranno gli strascichi della sconfitta della Juventus contro il Napoli. in casa Juventus. I bianconeri si sono sciolti nella ripresa sotto la reazione decisa dei partenopei dell'ex Conte. Tra i più colpiti dalla sconfitta c'è il turco Kenan Yldiz che ha sulle spalle una ghiotta occasione sprecata.
I media bocciano Yildiz
Kenan Yildiz ha avuto dopo soli 6 minuti di gioco l'occasione di portare in vantaggio la Juventus. Si è trovato a tu per tu con Meret ma il suo tiro è stato neutralizzato dal portiere del Napoli. Un errore clamoroso avendo a disposizione tutta la porta e il tempo per piazzarla alle spalle del portiere avversario.
Un errore che poi ha pagato a caro prezzo con la prima sostituzione di Thiago Motta nel match. Tuttosport ha analizzato la situazione senza troppi giri di parole: "La stoppata di Meret, quando Kenan stava già esultando, evidentemente lo ha zavorrato mentalmente perchè da quel momento in poi sparisce". Il turco sul banco degli imputati in una stagione in cui ancora non ha spiccato il volo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!