Zalewski dice la verità sulla sua permanenza alla Roma

Nicola Zalewski ha vissuto gli ultimi giorni di calciomercato con il fiato sospeso in quanto il suo futuro non era ben delineato. De Rossi non lo voleva nel suo progetto tecnico a differenza del Galatasaray
calcio italiano12/10/2024 • 15:31
facebookXwhatsapp
N. Zalewski
#59RomaCentrocampista
add to favorites
#59RomaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

5

Tiri

1

Assists

La Roma sta vivendo un periodo turbolento con l'esonero di De Rossi, l'arrivo di Juric e risultati altalenanti. Inoltre anche tra i giocatori sono successe cose, come a Zalewski che in estate era stato messo inizialmente fuori rosa da De Rossi.

De Rossi non lo voleva, il Galatasaray si

Daniele De Rossi era stato chiaro con il ragazzo: cercarsi un'altra squadra dove poter giocare visto che nella sua Roma per lui non c'era spazio. Su Nicola Zalewski piombò il Galatasaray, ma il laterale decise di declinare e rimanere a Roma. Per lui la svolta con l'esonero di De Rossi e l'arrivo di Juric.

La verità di Zalewski

Dal ritiro della Polonia, il giocatore della Roma si è così espresso sull'accaduto di questa estate: "Il rifiuto al Galatasaray? La cosa migliore per me. L'offerta era importante ma ci ho riflettuto con la mia famiglia e ho deciso di restare". Poi l'arrivo di Juric: "Con lui ho ritrovato il campo e sono rientrato a far parte della rosa. Il mio obiettivo è giocare a calcio e divertirmi".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano12/10/2024 • 15:31
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News