C'è una nuova gatta da pelare a Roma e il suo nome è Nicola Zalewski. L'esterno polacco è infatti in rotta di collisione con i giallorossi, dopo che ha rifiutato il rinnovo e la cessione. Alla Roma non è rimasta altra scelta che prendere provvedimenti.
Zalewski rifiuta il Galatasaray
La cessione di Zalewski doveva essere l'ultima operazione di mercato della Roma ma i piani sono saltati per colpa del giocatore. L'esterno polacco ha infatti rifiutato la cessione al Galatasaray, che aveva fatto un'offerta imperdibile alla Roma: 11 milioni più uno di bonus e percentuale sulla rivendita. Tutto ciò per un giocatore che a giugno va in scadenza.
Oltre alla cessione infatti la Roma e Zalewski hanno già avuto problemi sul rinnovo, mai arrivato. Secondo alcune fonti, i giallorossi hanno proposto al polacco un rinnovo a un milione a stagione (tre volte quanto guadagna ora) ma lui si sarebbe opposto ed è rimasto con un contratto a scadenza 2025. L'offerta del Galatasaray arrivava dunque al momento giusto, e oltre a un'ottima offerta alla Roma dava al giocatore 2,5 milioni l'anno. Sembrava una vittoria per tutti, ma Zalewski ha detto no dopo che il Gala ha abbassato l'offerta a lui per andare incontro alle richieste della Roma.
Zalewski messo fuori squadra
Il rifiuto al Galatasaray non arriva senza conseguenze. Nicola Zalewski è stato messo fuori rosa dalla Roma dopo i no ai turchi di ieri sera e stamattina. La situazione potrebbe evolversi ulteriormente entro stasera, quando si chiuderà anche il mercato turco, l'ultimo rimasto aperto insieme a quello serbo.
Intanto però il Galatasaray guarda ad altri obiettivi per quella zona del campo e guarda sempre in Serie A, dove ha messo nel mirino Mario Rui e Ballo-Tourè. Non è da escludere un'ultimo tentativo per Zalewski.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!