show_search

Zalewski rifiuta il Galatasaray e la Roma lo mette fuori rosa

Nicola Zalewski fa arrabbiare la Roma. Dopo le difficoltà nel raggiungere un'intesa per il rinnovo, definitivamente sfumato, ora il polacco ha rifiutato la cessione al Galatasaray. La Roma lo ha messo fuori rosa.
calcio italiano13/09/2024 • 10:14
facebookXwhatsapp
zalewski-galatasaray-no-fuori-rosa

    C'è una nuova gatta da pelare a Roma e il suo nome è Nicola Zalewski. L'esterno polacco è infatti in rotta di collisione con i giallorossi, dopo che ha rifiutato il rinnovo e la cessione. Alla Roma non è rimasta altra scelta che prendere provvedimenti.

    Zalewski rifiuta il Galatasaray

    La cessione di Zalewski doveva essere l'ultima operazione di mercato della Roma ma i piani sono saltati per colpa del giocatore. L'esterno polacco ha infatti rifiutato la cessione al Galatasaray, che aveva fatto un'offerta imperdibile alla Roma: 11 milioni più uno di bonus e percentuale sulla rivendita. Tutto ciò per un giocatore che a giugno va in scadenza.

     

    Oltre alla cessione infatti la Roma e Zalewski hanno già avuto problemi sul rinnovo, mai arrivato. Secondo alcune fonti, i giallorossi hanno proposto al polacco un rinnovo a un milione a stagione (tre volte quanto guadagna ora) ma lui si sarebbe opposto ed è rimasto con un contratto a scadenza 2025. L'offerta del Galatasaray arrivava dunque al momento giusto, e oltre a un'ottima offerta alla Roma dava al giocatore 2,5 milioni l'anno. Sembrava una vittoria per tutti, ma Zalewski ha detto no dopo che il Gala ha abbassato l'offerta a lui per andare incontro alle richieste della Roma.

    Zalewski messo fuori squadra

    Il rifiuto al Galatasaray non arriva senza conseguenze. Nicola Zalewski è stato messo fuori rosa dalla Roma dopo i no ai turchi di ieri sera e stamattina. La situazione potrebbe evolversi ulteriormente entro stasera, quando si chiuderà anche il mercato turco, l'ultimo rimasto aperto insieme a quello serbo.

     

    Intanto però il Galatasaray guarda ad altri obiettivi per quella zona del campo e guarda sempre in Serie A, dove ha messo nel mirino Mario Rui e Ballo-Tourè. Non è da escludere un'ultimo tentativo per Zalewski. 

     

     Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli