logo

Zazzaroni duro contro i critici di Allegri: "È come Garibaldi"

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni nella sua colonna odierna ha paragonato Max Allegri a Garibaldi dopo che la Juventus ha vinto contro il Frosinone con un gol al 95' di Rugani.
calcio italiano26/02/2024 • 10:24
facebookXwhatsapp
allegri-zazzaroni-garibaldi

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni nella sua colonna odierna ha paragonato Max Allegri a Garibaldi dopo che la Juventus ha vinto contro il Frosinone con un gol al 95' di Rugani

 

Allegri supera i 1000 punti in Serie A

Con la vittoria di ieri della Juventus sul Frosinone per 3-2 Max Allegri ha superato i 1000 punti in Serie A (1002 per la precisione). Il gol di Rugani al 95' ha regalato la vittoria ai bianconeri, che rischiavano di rimanere a secco un'altra volta dopo quattro partite senza vittorie.

Il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni nel suo editoriale odierno ha voluto sottolineare la stagione della Juventus ma soprattutto dare una lezione ai critici di Allegri.

Zazzaroni ha scritto: "L’ennesima dimostrazione di cosa e quanto possa cambiare - nel calcio degli umori, dei pregiudizi, delle antipatie e del risultato - un gol all’ultimo minuto. Se a Rugani non fosse riuscito il colpo della domenica, il quinto risultato 'inutile' consecutivo della Juve avrebbe certamente ringalluzzito i troll - e relativi figli - dell’#allegriout regalando loro argomenti vecchi e nuovi. Quel golletto ha invece tarpato le ali della libertà di sparare minchiate agli attivissimi critici del tecnico livornese, spostando in avanti il bombardamento ad alzo (a) hashtag."

 

 

Allegri come Garibaldi

Zazzaroni ha poi continuato il suo intervento scrivendo: "Per dimostrare che la Juve di Allegri sta facendo un campionato più che decoroso, ricordo che l’anno scorso dopo 26 giornate la stessa Juve era (meglio, sarebbe stata) seconda con 53 punti, contro i 57 attuali, e che l’Inter di punti ne aveva 50."

Il direttore del Corriere dello Sport ha poi concluso scrivendo: "Allegri è il primo allenatore, nella storia del campionato, a tagliare il traguardo dei 1.000 punti, frutto di 301 vittorie, 99 pareggi e 96 sconfitte. Senza il gol di Rugani si sarebbe fermato a mille, come Garibaldi. E, come Garibaldi, Max ha unito l’Italia. Ma contro di sé."

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli