logo

Scintille Zazzaroni-Biasin in tv. Il direttore del CorSport : "Var introdotto per fermare la Juve"

Scintille tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin durante la trasmissione Pressing andata in onda domenica sera. Il tema della discordia, il Var...
calcio italiano18/12/2023 • 13:57
facebookXwhatsapp
zazzaroni-pressing

Gli errori arbitrali, il Var, e tutti gli elementi ad essi annessi e connessi fanno sempre scaturire una gran polemica, tanto sui social quanto nelle trasmissioni calcistiche nostrane. E ieri sera, durante il programma Pressing andato in onda su Italia 1 al termine del posticipo Lazio-Inter, il dibattito ha assunto dei toni piuttosto accesi, con protagonisti il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ed il giornalista Fabrizio Biasin.

Lo scontro Zazzaroni-Biasin

Durante la puntata del programma di approfondimento calcistico di Mediaset, i due noti giornalisti hanno avuto un battibecco sul tema arbitri, Var e Juventus. Il direttore del CorSport ha esordito con una dichiarazione piuttosto forte riguardo la tecnologia: "Si dice che la Juve ha sempre avuto favori arbitrali, ma curiosamente da quando c'è il Var, introdotto anche per fermare la Juve ricordiamocelo...".

 

A questo punto Biasin ha interrotto il collega: "Ma cosa stiamo dicendo? Non possiamo far passare un discorso del genere, è una cosa seria". Zazzaroni però, pur correggendo leggermente il tiro, ha mantenuto il punto: "Te lo posso garantire, ci sono stati anche discorsi politici", ha insistito. Il suo "antagonista" nel dibattito a quel punto ha incalzato: "Quindi il Var è stato introdotto per fermare la Juventus". L'esperto giornalista ha chiosato: "Ho detto questo? Ho detto 'anche per questo'...".

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli