logo

Zazzaroni sul derby: "Da Moneyball a Manitaball" e Inzaghi diventa Guardiola

calcio italiano17/09/2023 • 09:35
facebookXwhatsapp
Pioli-Inter-Milan

All'indomani del derby Inter Milan fioccano gli elogi per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi mentre per Stefano Pioli e i rossoneri è tempo di critiche e di profonde analisi e riflessioni. Il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, si lascia andare ad un gioco di parole in casa milanista, mentre per l'Inter solo elogi e un paragone da sogno per Simone Inzaghi.

La stoccata di Zazzaroni

Ivan Zazzaroni dalle pagine del suo giornale, Il Corriere dello Sport, non si è troppo trattenuto nell'analizzare il cappotto subito dai rossoneri: "Risultato insopportabile, per dimensioni, la sconfitta del Milan dove nulla ha funzionato e non basta l'assenza di Tomori. In novantacinque minuti è passato dal moneyball al manitaball e solo una buona Champions può alleviare questo dolore".

Elogi invece all'Inter

Per l'Inter invece solamente parole di elogio e giusti complimenti a Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino viene accostato a Pep Guardiola dallo stesso Ivan Zazzaroni che sempre nel suo editoriale si è così espresso: "La prima mezz'ora dell'Inter è stata fantastica, come la reazione al gol di Leao che a portato ad altri tre gol. Il 5-1 finale è un delirio che innalza Simone Inzaghi a, per dirla alla Guardiola, dentista delle stracittadine".

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

21/12/2024 • 16:11

Milan, infortunio Leao: l'esito degli esami, i tempi di recupero e quante partite salta

Milan, infortunio Leao: l'esito degli esami, i tempi di recupero e quante partite salta

21/12/2024 • 15:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli