Amarezza, in casa Juve, all'indomani del pareggio casalingo contro il Cagliari, che allontana i bianconeri dalla vetta, occupata dal Napoli e ora distante tre lunghezze. In questa direzione si inserisce il punto di Ivan Zazzaroni, secondo cui i bianconeri non sarebbero ancora pronti per vincere.
Zazzaroni: "Juve non costruita per vincere"
"L'allenatore fa delle scelte - ha riferito il direttore del Corriere dello Sport a Pressing - giocano Mbangula e Savona, Yildiz in panchina. Cambiando tanto nella Juve, che non è il Bologna, puoi avere qualche problema di gestione. Non è una squadra costruita per vincere lo scudetto ma per durare nel tempo".
"Juve, obiettivo quarto posto"
"Come diceva Allegri l'anno scorso - ha proseguito Zazzaroni - la Juve deve lottare per i primi 4 posti, e Giuntoli dice la stessa cosa. Si è cambiato tanto, spendendo tanto, ma senza pensare di vincere subito. Da quel punto di vista do tante giustificazioni. Douglas Luiz è uno dei problemi, inoltre c'è un solo centravanti, Danilo è stato messo fuori, Bremer si è infortunato. Lui è il miglior difensore della Juve, se manca è un problema".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!