show_search

Zazzaroni: "Rifinanziamento Inter? Oaktree preoccupata"

In casa Inter, all'entusiasmo per lo scudetto, fa seguito l'incertezza sul futuro del club. In questa direzione si inserisce il pensiero di Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa.
calcio italiano27/04/2024 • 14:23
facebookXwhatsapp
Oaktree-preoccupata-per-la-situazione-di-Zhang-secondo-Zazzaroni

Entusiasmo alle stelle, in casa Inter, alla luce della conquista del ventesimo scudetto. Un entusiasmo al quale, però, fa seguito l'incertezza sul futuro del club, alla luce della scadenza del prestito di 380 milioni con Oaktree fissata per il 20 maggio. Se, infatti, nei giorni scorsi era circolata l'indiscrezione relativa al raggiungimento di un accordo con il fondo statunitense PIMCO, sulla base di un prestito di 400 milioni per i prossimi tre anni, allo stato attuale nessun annuncio ufficiale è stato diramato dalla proprietà. In questa direzione si inserisce il pensiero di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni.

Zazzaroni: "Zhang? Oaktree preoccupata"

"Mi aspettavo un annuncio di Zhang a stretto giro" ha riferito Caressa nel corso di Deejay Football Club, su Radio Deejay. Da qui l'intervento di Zazzaroni: "All'interno di Oaktree c'è preoccupazione per questa situazione, te lo posso garantire".

Caressa: "Domenica ero convinto del finanziamento, ora..."

"Secondo me anche loro si aspettavano che intervenisse qualcuno - ha proseguito Caressa - considerato che manca meno di un mese alla scadenza. Domenica sera ero abbastanza convinto del finanzialemnto, ora meno".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli