logo

Zazzaroni al veleno: "Roma scarsa. Mou? Ha litigato con qualche senatore..."

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni spara a zero contro la scelta della Roma di esonerare Mourinho, svelando un retroscena
calcio italiano20/01/2024 • 14:44
facebookXwhatsapp
zazzaroni-esonero-mourinho

Non accenna ancora a spegnersi il dibattito intorno all'esonero di Josè Mourinho da allenatore della Roma. Tifosi e addetti ai lavori si sono divisi riguardo la decisione del club, e probabilmente solo nelle prossime settimane si potrà capire se la scelta effettuata sia stata effettivamente quella giusta.

 

Intanto, intervenendo ai microfoni di Radio Deejay durante il programma Deejay Football Club, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha detto la sua su questa separazione, di fatto sparando a zero contro tutti i detrattori dell'allenatore portoghese.

Esonero Mourinho, Zazzaroni attacca la Roma

Il giornalista ha difeso a spada tratta il lavoro di Mourinho nei suoi due anni e mezzo alla Roma, e nel contempo ha messo in discussione la decisione della dirigenza giallorossa di sollevarlo dall'incarico: "Mourinho ha fatto cose sensazionali in due anni con una squadra scarsa, non è vero che hanno litigato dopo la partita col Milan ma è vero che c'è stata una discussione quando i Friedkin hanno comunicato a Mourinho dell'esonero. Non è vero che va in Arabia, va lì solo per l'amichevole tra Messi e Ronaldo. Non vuole allenare lì, ci andrebbe solo per disperazione".

 

Secondo Zazzaroni lo Special One non ha preso affatto bene l'esonero: "Lui sta malissimo, sperava di arrivare fino a fine stagione e se lo meritava. È stata calpestata la sua dignità, lo dico sinceramente. A me girano le palle, la società è convinta di avere in rosa due campioni del mondo e Lukaku, io non sono d'accordo con loro, secondo me la rosa è scarsa". Poi il retroscena: "È vero che Mourinho ha litigato con qualche senatore, 2-3 giocatori, è vero, ma non con Lukaku".

 

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli