logo

"Signor Zeman ma che sta facendo?", il boemo lascia i medici di stucco!

Aveva destato preoccupazione la notizia di Zeman ricoverato nell'ospedale di Pescara per un malore. Ma il tecnico boemo sta bene e dal letto della clinica ha scritto la formazione per la prossima partita
calcio italiano14/12/2023 • 13:53
facebookXwhatsapp
zeman-lascia-i-medici-di-stucco-all-ospedale-di-pescara

Aveva destato preoccupazione la notizia di Zeman ricoverato nell'ospedale di Pescara per un malore. Ma il tecnico boemo sta bene e scalpita per tornare in campo ad allenare la sua squadra, come testimoniato da un simpatico aneddoto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Cos'è successo a Zeman?

"Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara — si legge in un comunicato del club abruzzese —. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso".

Zeman lascia i medici di stucco

Ma può mai l'ischemia transitoria, che per fortuna non ha causato conseguenze, fermare uno che vive di calcio da sempre? Ed ecco che nella stanza di ospedale dov'è ricoverato Zeman è avvenuto un simpatico siparietto coi medici, raccontato dalla Gazzetta dello Sport:

La scena, più o meno, è stata questa. Il professor Guarracini, primario della clinica Pierangeli di Pescara, con i suoi collaboratori si presenta davanti al letto del paziente Zdenek Zeman e gli dice che gli esami sono andati bene, ne servirà un altro domani ma che di sicuro non è necessario l’intervento per pulire la carotide. Il boemo, ascoltando, aveva tra le mani un foglio e una penna e stava scrivendo. I presenti, tutti incuriositi, gli hanno chiesto cosa stesse annotando e lui, quasi sorpreso dalla domanda, ha risposto: "Sto preparando la formazione di stasera". Purtroppo nessuno ha fotografato i volti di chi non credeva a quelle parole. 

Fabrizio Piepoli
Tags :SERIE B

LEGGI ANCHE

Serie BKT, nella manita della Samp la firma dell’ennesimo baby fenomeno di casa Inter strappato al Real

Serie BKT, nella manita della Samp la firma dell’ennesimo baby fenomeno di casa Inter strappato al Real

22/10/2024 • 08:30

Inter, Parma e tanta gavetta, ora vuole esplodere: chi è l’attaccante che ha castigato la Samp nella Serie BKT?

Inter, Parma e tanta gavetta, ora vuole esplodere: chi è l’attaccante che ha castigato la Samp nella Serie BKT?

07/10/2024 • 16:17

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli