show_search

"Zhang sta vendendo l'Inter ai sauditi", cifre da capogiro

Potrebbe essere l'ultima annata taragta Zhang in casa Inter lasciando poi spazio ad una nuova proprietà che continuerebbe ad investire per tenere la squadra milanese nell'elite del calcio che conta
calcio italiano13/04/2024 • 09:09
facebookXwhatsapp
zhang-2

Potrebbe essere l'ultima annata taragta Zhang in casa Inter. L'imprenditore asiatico è pronto a chiudere un ciclo vincente con la seconda stella tanto inseguita nella storia nerazzurra. Un'uscita da tutti in piedi lasciando poi spazio ad una nuova proprietà che continuerebbe ad investire per tenere la squadra milanese nell'elite del calcio che conta.

I sauditi all'orizzonte

Il Corriere della Sera ha lanciato la grande indiscrezione che parla di una trattativa ben avviata tra Zhang e una famiglia reale saudita e la trattativa vede anche la presenza intermediaria delle banche Goldman Sachs e Raine. Zhang sarà presidente quando si festeggerà la seconda stella poi si farà da parte. I problemi finanziari e il debito con Oaktree grava troppo sulle sue spalle ed ecco che la cessione sembra ormai l'unica via.

Cifre astronomiche

Sempre dalle pagine del Corriere della Sera si leggono cifre da capogiro all'interno della trattativa. Il club nerazzurro verrebbe ceduto intorno a 1 miliardo di euro, che è poi la cifra che vorrebbe Zhang per cedere l'Inter. la cora è contro il tempo e il tutto deve verificarsi entro 37 giorni per evitare che Oaktree pignori le sue quote dell'Inter diventandone proprietaria. Zhang, in un modo o nell'altro, saluterà l'Inter e la speranza dei tifosi è quella di ricevere un ultimo regalo: l'ingresso dei sauditi.

Marco Corsini
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli