show_search

Paolo Ziliani non ha dubbi sul futuro della Juve. Poi la clamorosa previsione sulla panchina bianconera

La Juventus sta attraversando un momento complicato dentro e fuori dal campo. In questo senso si inseriscono le parole di Paolo Ziliani
calcio italiano28/04/2023 • 18:42
facebookXwhatsapp
Allegri-Ziliani

Come è noto, la Juventus sta attraversando un momento estremamente complicato dentro e fuori dal campo. In questo senso si inseriscono le parole del giornalista Paolo Ziliani.

  
Juve, momento delicato

Allo stato attuale, i bianconeri sono momentaneamente terzi in classifica ma, in tal senso, bisognerà attendere il responso della Corte Federale sulla penalizzazione relativa al caso plusvalenze. Quindi, l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Inter e le tre sconfitte consecutive in campionato, oltre allo spettro retrocessione ed esclusione dalle Coppe che aleggia sul club.

ziliani
Paolo Ziliani, giornalista, sul futuro della Juve

Ziliani sul futuro della Juventus

Il rischio retrocessione è uno scenario che, allo stato attuale, è lontano dal concretizzarsi ufficialmente. Tuttavia la possibilità esiste e, nella giornata odierna, il club ha inviato ai propri abbonati una mail contenente varie opzioni, in ottica rinnovo, in caso di Serie B o di esclusione dalle Coppe. Da qui i due tweet di Paolo Ziliani: "Allegri non sarà l'allenatore della Juventus nel 2023-24, in qualunque Serie giocherà". 

Quindi, sulla panchina bianconera: "Gasperini o Palladino, l'allenatore della Juve in Serie B sarà un ex, c'è l'imprimatur di Del Piero".

 

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli