L'asso brasiliano è pronto a ritornare sul rettangolo verde per deliziare per l'ultima volta gli amanti del pallone con le sue meravigliose giocate. A Dicembre un match tra Flamengo ed Inter sarà l'occasione per salutare il campione Adriano, stella di tante squadre italiane e simbolo di sregolatezza.
Flamengo contro Inter, la partita d'addio dell'imperatore
Adriano Leite Ribeiro ha lasciato il calcio giocato nel 2016 nel Miami United, ma era già da qualche anno che il suo nome era sparito dai radar del grande palcoscenico europeo. Sono tante le maglie vestite dal brasiliano in Italia, oltre a quella nerazzurra, ha giocato per la Fiorentina, il Parma e la Roma.
L'idea di ritornare in campo per salutare definitivamente il mondo del calcio e tanti suoi compagni di squadra gli era venuto più di qualche tempo fa, ma ora Adriano vuole realizzarla e renderla un evento irripetibile.
La partita sarà giocata tra Flamengo ed Inter, le squadre del cuore del brasiliano, e andrà in scena nel famoso Maracanà di Rio De Janeiro. Si giocherà nel mese di Dicembre, ma la data precisa deve essere ancora stabilita.
All'età di 42 anni l'imperatore Adriano è pronto a scendere di nuovo in campo e regalare le ultime magie della sua infinita classe. Sregolatezza e genio, a Dicembre andrà in scena l'ultimo capolavoro di questo straordinario giocatore.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!