logo

Ajax, i tifosi tornano alla Johan Cruyff Arena, ma solo per la cena…

calcio09/07/2020 • 13:44
facebookXwhatsapp
johan-cruyff-arena

A quasi tre mesi dalla chiusura a causa dell’emergenza Coronavirus riapre finalmente ai tifosi la Johan Cruyff Arena, una volta conosciuta semplicemente come Amsterdam Arena, casa dell’Ajax. Non riapre però per il calcio, ma solamente per cenare in una suggestiva e per tanti tifosi romantica location.

Il 24 Aprile scorso la Federazione Calcistica Olandese (KNVB) ha deciso di dare lo stop a tutti i campionati professionistici a causa del propagarsi dell’emergenza Coronavirus. Con Ajax e Az Alkmaar appaiate in prima posizione, si è deciso di non assegnare il titolo ma di stilare una classifica solamente per attribuire i vari piazzamenti in ottica coppe europee. Sono quindi due mesi e mezzo che tutti gli impianti sportivi d’Olanda sono chiusi e inaccessibili ai fan. Mercoledì però lo stadio dell’Ajax ha riaperto le porte a tutti i tifosi e non solo, ma non per una partita di calcio. Da pochi giorni infatti è possibile consumare una bella cena a bordocampo alla Johan Cruyff Arena.

A cena alla Johan Cruyff Arena

Il ristorante Langs de Lijn ha infatti aperto i battenti proprio mercoledì. I tifosi dei Lancieri possono gustare due tipi di menu culinari di tre portate preparati da chef stellati. I clienti possono anche aggiungere un tour degli spogliatoi, che può essere incluso con il costo della cena. Parlando proprio di prezzi, il costo varia da 55 a circa 115 euro, a seconda del tipo di menu che i tifosi vogliono assaporare. Un’esperienza che per i veri tifosi può essere qualcosa di indimenticabile, con i tavoli magnificamente disposti lungo il bordo del manto erboso sempre perfetto dell’impianto della capitale olandese. Bisognerà però anche vedere cosa penseranno le loro signore: “Cara, stasera ti porto a cena fuori nel posto per me più romantico al mondo: la Johan Cruyff Arena“.

Giulio Piras
Tags :CORONAVIRUS

LEGGI ANCHE

Danni da un milione di euro allo stadio dello Stoccarda: il colpevole? Le volpi…

Danni da un milione di euro allo stadio dello Stoccarda: il colpevole? Le volpi…

05/02/2022 • 15:41

Limiti capienza stadio per norme anti-Covid: il Lipsia fa causa al Distretto della Sassonia

Limiti capienza stadio per norme anti-Covid: il Lipsia fa causa al Distretto della Sassonia

29/01/2022 • 22:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli