logo

Del Piero proprietario de LA 10 FC. I colori sociali? Indovinate un po’

calcio24/02/2019 • 14:26
facebookXwhatsapp
alex-del-piero-proprietario-de-la-10-fc

Alex Del Piero non smette mai di stupire, anche ora che ha appeso le scarpette al chiodo e indossa quotidianamente giacca e cravatta negli studi di Sky Sport. Come un fulmine a ciel sereno, l’ex capitano della Juventus ha rivelato di aver acquistato un club di calcio a Los Angeles di nome LA 10 Fc.

Maxi Lopez attacca Icardi e Wanda: “Per fortuna rifiutai la sua procura”

DEL PIERO PROPRIETARIO DE LA 10 FC

Nessuno ne sapeva niente, Alessandro Del Piero la scorsa estate è diventato proprietario di questo piccolo club californiano che ha appena vinto il campionato ed è salito in UPSL, la terza categoria statunitense. Se non avete mai sentito parlare di questa squadra è normale, perché è nata qualche mese fa, dalle ceneri de La Roma Fc. Sul sito ufficiale difatti si legge: “LA10 è un club di calcio situato nel cuore di Los Angeles. Le nostre radici nel gioco sono qui a Los Angeles, la nostra città natale, così come in Europa. Abbiamo fatto il nostro debutto come club di calcio nel settembre 2018. LA10 celebra la diversità della nostra comunità. Siamo un posto in cui i giovani talenti possono trovare una casa ed emergere. Un luogo dove l’esperienza dentro e fuori dal campo è ben accetta e valorizzata. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di mettere in campo un gioco entusiasmante per i tifosi, le famiglie e i nostri partner”.

De Laurentiis contro la Juve: “Non c’è gusto a vincere come loro”

Pinturicchio ha raccontato con un post su fb com’è nata questa idea: “La mia squadra: LA 10 FC. La dimensione del calcio legata alla pura passione.  Questo, in fondo, è quello che volevo quando alla fine della scorsa estate ho deciso di diventare proprietario – con la società Edge Americas della quale sono cofondatore insieme al mio business partner Jeffrey Whalen – di una piccola squadra di calcio, a Los Angeles. Un’avventura che mi ha conquistato fin da subito e che rivelo pubblicamente oggi per la prima volta. La squadra si chiama LA 10 FC, i nostri colori sociali sono il bianco, il nero e il grigioAlla prima stagione abbiamo vinto la nostra Division,conquistando la promozione in UPSL – la terza Lega americana – chiudendo il campionato da imbattuti”. Infine Alex chiude il post invitando i suoi fan a tifare per LA 10 Fc.

Neymar era del Real Madrid 14 anni fa ma sfumò per colpa dei nonni

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta replica a Emery: "Ha fatto un grande bluff"

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta replica a Emery: "Ha fatto un grande bluff"

26/11/2024 • 19:30

Quale futuro per Arthur? L'agente: "Ha mercato in Brasile, ma vuole restare in Europa"

Quale futuro per Arthur? L'agente: "Ha mercato in Brasile, ma vuole restare in Europa"

26/11/2024 • 16:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli