show_search

Algeria, mostra il sedere su Fortnite: niente Coppa d’Africa per Belkebla

calcio12/06/2019 • 16:18
facebookXwhatsapp
haris-belkebla-sourire

A volte, è proprio il caso di dirlo, il sedere non porta così fortuna. Ne sa qualcosa Haris Belkebla, centrocampista de Brest, escluso per una “bravata” dal ritiro della Nazionale algerina.

Il centrocampista classe 1994, che milita nella Ligue 2 francese, era tra i convocati del tecnico Belmadi per la trentaduesima edizione della Coppa d’Africa, in programma in Egitto dal 21 giugno al 19 luglio. 

LEGGI ANCHE: Solskjaer, tanti gol grazie..al suo garage. I tifosi: “Mandaci Lukaku”

Durante una delle scorse notti però, mentre il compagno Oukidja giocava live al celebre gioco Fortnite, ha deciso di abbassarsi i pantaloni e mostrare il sedere in camera, senza alcun apparente motivo. Spogliarello a cui, ovviamente, hanno assistito tutti gli utenti collegati in quel momento.

maxresdefault-1024x576-2
Belkebla su Fortnite

La Nazionale algerina, secondo quanto riporta Dzfootball. net, non ha affatto gradito lo spettacolo concesso dal centrocampista e ha deciso così di prendere severi provvedimenti. I dirigenti della selezione africana e il tecnico, anche lui infuriato, hanno infatti concordato, senza indugio, sull’esclusione del ragazzo dai convocati. Belkebla ha dovuto quindi prendere le sue cose e ripartire subito in direzione casa. 

LEGGI ANCHE: Quattro morti misteriose in hotel, Rojo scappa da Punta Cana

Dopo l’accaduto si pensava a un possibile perdono e a un successivo reintegro, ma ora le speranze per lui si fanno sempre più lontane. Il c.t. dell’Algeria ha già deciso di convocare al suo posto il difensore dell’USM Alger, Mohamed Benkhemassa.

La vita, in fondo, è tutta una questione di culo: o ce l’hai o te lo fanno.

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli