logo

All. Sociedad snobba Messi: “Non lo vorrei mai. Mi causa il mal di testa”

calcio12/10/2019 • 10:55
facebookXwhatsapp
all.-sociedad-snobba-messi

Chi non vorrebbe Leo Messi nella propria squadra? Parliamo di un extraterrestre che ha realizzato 615 gol in carriera, ha vinto 5 palloni d’oro, 6 Scarpe d’oro, 6 volte Pichichi della Liga e altrettante della Champions League. Oltre agli innumerevoli trofei vinti col Barcellona. Eppure, come si suol dire, manco Gesù piaceva a tutti, figurarsi la Pulce. Il giocatore è stato aspramente criticato da Imanol Alguacil, allenatore del Real Sociedad snobba Messi definendolo “poco umile per il calcio del club basco”.

LEGGI ANCHE – Goal.com stila il Serie A Team of the Decade. E la Roma se la prende

ALL. SOCIEDAD SNOBBA MESSI

Recentemente, Leo ha rivelato di essere stato sul punto di lasciare il Barcellona 5 anni fa. Difatti il giocatore può decidere di lasciare il club blaugrana ogni estate senza dover pagare nessuna mora, grazie a una clausola. Semmai dovesse avvenisse quel giorno, l’argentino avrebbe la fila di corteggiatori. D’altronde un paio d’anni fa il Manchester City era pronto a fare follie pur di averlo, poi la Pulce decise di rinnovare coi catalani. Sicuramente, però, chi non farebbe la fila per averlo è mister Alguacil che non lo vede utile al suo gioco.

LEGGI ANCHE – Né Aguero, né de Bruyne. Guardiola spiazza tutti: “C’è solo un incedibile nel City”

Leo è un giocatore incredibile e fa cose incredibili, ma non si adatterebbe ai valori e allo stile della Real Sociedadha spiegato in conferenza –. I grandi giocatori come lui non sanno che cosa sono l’umiltà e soprattutto la normalità. Allenare Messi mi farebbe venire il mal di testa, anche se potrei vincere più partite insieme a lui”. Alguacil è subentrato al posto di Garitano sulla panchina del Real Sociedad a dicembre dell’anno scorso. È riuscito nell’impresa di salvare la squadra che navigava in cattive acque, riuscendo addirittura a battere il Real Madrid per 3 a 1. Anche al Barcellona hanno dato filo da torcere, ma i blaugrana vinsero comunque la partita, anche se Messi non riuscì a segnare.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo e Bonucci sfottono Dybala durante l’intervista (VIDEO)

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli