logo

Ambrosini bacchetta Donnarumma: “Fare un’intera carriera al Milan per me è stato un onore. Colpa di Raiola? No, guardate Insigne”

calcio27/05/2021 • 13:21
facebookXwhatsapp
ambrosini-donnarumma

Paolo Maldini ha rivelato che Gianluigi Donnarumma non vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione. Un duro colpo che speravo di non dover partire il loro giocatore più forte, oltretutto a parametro 0. Sulla vicenda si è espresso una bandiera rossonera, Massimo Ambrosini, oggi opinionista a Sky Sport.

Ambrosini tira le orecchie a Donnarumma

Queste le parole di Ambrosini: A Donnarumma posso dire che 18 anni in quella squadra per me sono valsi tutto. Il calcio di oggi non è quello di una volta. La colpa non è soltanto di Raiola ma anche di Donnarumma. Insigne ad esempio pur di rimanere al Napoli ha licenziato Raiola, questo è un segnale forte. Maldini? Ha dimostrato che il progetto del Milan può andare avanti anche senza Donnarumma. Il Milan è storia. Gigio al Barcellona? Cosa ha il Milan in meno del Barcellona? Nulla. Personalmente credo che lasciare il Milan a 0 sia stata una grande mancanza di rispetto per un club che gli ha permesso di arrivare a questi livelli. I giocatori vanno e vengono, il Milan resta“.

Poi prosegue la sua disanima: “Se il problema era di ambizione, la qualificazione avrebbe dovuto togliergli tutti i dubbi. Dal punto di vista economico non penso che due milioni in più o in meno possano costituire un problema nella scelta. Io probabilmente non avrei mai fatto quella scelta alla sua età. Voleva restare al Milan? È un’aggravante se voleva rimanere e alla fine non è rimasto. Se voglio restare non c’è nessuno che prende decisioni per me. Rimango, punto. Il Milan non è secondo a nessuno per storia e blasone. Ora può solo andare in club che hanno più disponibilità economica”.

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANNAPOLI

LEGGI ANCHE

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

23/11/2024 • 19:46

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

23/11/2024 • 18:58

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli