Anamaria, modella Playboy e agente sportivo: ora punta ad acquisto club

calcio28/05/2020 • 20:48
facebookXwhatsapp

Un passato da modella Playboy, un presente da agente sportivo e un futuro da proprietaria di un club, o almeno così spera. Parliamo di Anamaria Prodan, quarantasettenne rumena, interessata all’acquisto dell’FC Hermannstadt. La donna  ha posato l’ultima volta per la celebre rivista erotica 12 anni fa ma recentemente, come riportato dal Daily Star, ha dichiarato di volerlo fare di nuovo: “Nessuno può fermarmi. Non ci vedo nulla di male nel fare la modella per le riviste per adulti e lascerei che mia figlia lo faccia se lo volesse“. Dopo la carriera in Playboy, ha diviso il suo tempo tra il mondo della moda e diversi ruoli televisivi, ma nella sua vita è arrivato anche il calcio. Prima il matrimonio con l’ex centrocampista rumeno Laurentiu Reghecampf, poi l’avventura come agente. 

Anamaria, modella Playboy e agente sportivo: ora punta ad acquisto club

La Prodan, definita l’agente di calcio più hot del mondo, è ricordata soprattutto per aver contribuito a mediare il trasferimento, nel 2016, di Nicolae Stanciu dalla Steaua Bucarest all’Anderlecht. Un’operazione da quasi 9 milioni di euro, la firma più costosa da parte di un club belga. Anche l’ex Fiorentina, Adrian Mutu, era uno dei suoi clienti. Nel 2009 è diventata poi presidente esecutivo dell’FC Snagov e ha assunto un ruolo simile, tre anni dopo, all’FC Cluj. La donna ora, secondo gsp. ro, ha recentemente dichiarato di essere interessata all’acquisto dell’FC Hermannstadt, nonostante i presunti debiti del club che ammontano a circa 650 mila euro. La quarantasettenne, da 642 mila follower su Instagram, starebbe cercando di espandere i suoi affari, come afferma lo stesso sito web. 

Quando le è stato chiesto del club e di cosa avrebbe fatto dopo l’emergenza sanitaria di coronavirus, ha risposto felice: “Non lo so, io sto pensando di acquistare una squadra di calcio“. La Prodan, in questi giorni, non è l’unica donna al centro delle cronache sportive. Con lei anche l’imprenditrice Amanda Staveley,  donna d’affari britannica e intermediaria nella trattativa di compravendita del Newcastle United

calcio28/05/2020 • 20:48
facebookXwhatsapp

Ultime News