show_search

L’epico discorso di Ancelotti dopo Barça-Real 0-4: un boato scuote lo spogliatoio (VIDEO)

calcio06/04/2023 • 11:50
facebookXwhatsapp
ancelotti-2-1

Carlo Ancelotti ha preso la parola all’interno dello spogliatoio al termine di Barcellona-Real Madrid di Copa del Rey finita 0-4 per le Merengues. Il suo discorso ha fatto esplodere i giocatori.

Il Real schianta il Barcellona

C’è silenzio tra i giocatori del Real Madrid quando il tecnico italiano prende la parola all’interno dello spogliatoio dopo l’incredibile vittoria nel Clasico di coppa. Grazie a una tripletta di Benzema e a un gol di Vinicius il Real ha schiantato il Barcellona per 0-4 al Camp Nou, ribaltando lo 0-1 dell’andata.

benzema-vinicius-1024x576
Benzema (3) e Vinicius hanno deciso la sfida contro il Barcellona

Al rientro negli spogliatoi i giocatori del Real hanno fatto festa, ballando e urlando la propria gioia per aver demolito i rivali storici a casa loro.

Benzema in particolare è euforico, vista la tripletta che lo rende solo il secondo giocatore del Real a segnare tre gol in casa del Barça dopo Puskas.

Il discorso di Ancelotti

Ma quando tocca ad Ancelotti di parlare i giocatori si calmano e in silenzio attendono le parole del tecnico.

davide-ancelotti-col-padre-carlo-1
L’esultanza del tecnico e di suo figlio Davide per la vittoria

Il discorso dell’ex allenatore di Milan e Napoli è in realtà molto breve, consiste infatti di solo tre frasi: “Innanzitutto, congratulazioni. Poi, vi ho detto una bugia: non era una finale ma una semifinale, la finale dobbiamo ancora giocarla. E per terzo… domani giorno libero!

Finita l’ultima frase la squadra si lascia andare a un boato che scuote tutto lo spogliatoio, principalmente per il giorno di meritato riposo concesso alla squadra dal tecnico per premiare una prestazione storica.

Riccardo Russo

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli