logo

Conte batte i pugni col Tottenham: “Rosa non all’altezza. Bisogna comprare tanto”. Ma Keane lo stronca: “Nessuno vuole andarci”

calcio24/01/2022 • 13:52
facebookXwhatsapp
conte-batte-i-pugni-col-tottenham

Nuovo club, vecchi adagi, Antonio Conte chiede grossi sforzi economici al Tottenham nei prossimi mercati, a partire da quello di gennaio. Dopo la sconfitta col Chelsea in Premier League, l’allenatore leccese se l’è presa con la rosa non all’altezza e ha chiesto alla società ulteriori sforzi economici. Tuttavia, Harry Kane si è detto scettico del fatto che qualche campione decida di trasferirsi agli Spurs.

Conte chiede rinforzi al Tottenham ma Keane è scettico

Stiamo migliorando per giocare contro il Chelsea, ma in questo momento è molto difficile affrontare questo tipo di rosa – ha detto Conte in conferenza stampa subito dopo il match -. Loro hanno 22 o 23 giocatori di livello importante. Non è il momento giusto per parlarne. Il club sa bene quello che penso. Non è sufficiente una finestra di mercato per colmare il gap. Negli ultimi anni questo divario è diventato molto grande e ora non è semplice trovare una soluzione in breve tempo. Io sono concentrato solo sul mio lavoro: abbiamo quattro mesi per provare a dare tutto. Se pensiamo di risolvere i problemi attraverso una finestra di mercato, non diremmo una cosa reale. Servono tanti anni, ma di sicuro dobbiamo iniziare a intervenire. Devi vendere o prestare giocatori ed è difficile e poi devi trovare gli uomini giusti per te. Bisogna iniziare un processo, ma servono molti anni…”.

Più pessimista Roy Keane che ai microfoni di Sky Sport Uk ha dichiarato: “Il problema è uno solo: quali grandi giocatori vogliono andare al Tottenham? In particolare a gennaio, o in estate se non dovessero raggiungere la Champions League. Certo, Conte può essere uno stimolo al trasferimento, ma sarà comunque al suo ultimo anno di contratto, ammesso che sia ancora al suo posto. Quindi c’è un grande dilemma: che giocatori prendere? Anche se gli Spurs dovessero trovare qualche soldo per gennaio, non c’è un calciatore di alto livello e cedibile in questa sessione di mercato che voglia andare al Tottenham”.

Fabrizio Piepoli
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 14:25

In arrivo una maxi squalifica di 7 giornate per Bentancur: ritenuta razzista la frase sul compagno di squadra Son

In arrivo una maxi squalifica di 7 giornate per Bentancur: ritenuta razzista la frase sul compagno di squadra Son

13/11/2024 • 12:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli