Il miliardario Arnault vuole il Milan, il sogno: Messi e Guardiola

calcio04/12/2019 • 17:55
facebookXwhatsapp

Il miliardario Bernard Arnault vuole il Milan e sogna già in grande, nel suo progetto anche Messi e Guardiola. Il francese, proprietario di LVMH, è il re del lusso ma, con un patrimonio di oltre 103 miliardi di dollari, è anche uno fra gli uomini più ricchi del pianeta. Il Milan non sta vivendo un periodo così felice, anzi tutt’altro. Il pareggio con il Napoli e la vittoria sul Parma hanno regalato una maggiore sicurezza ai rossoneri, che però rimangono lontanissimi dalla vetta. Undicesimo posto in classifica per il Diavolo e solo diciassette punti, venti lunghezze quindi dai cugini interisti che sono in testa alla Serie A. Ai tifosi non resta che sperare in tempi migliori, che potrebbero però arrivare molto presto. A gennaio il calciomercato potrebbe regalare già grandi sorprese, sorprese che potrebbero avere il volto di Zlatan Ibrahimovic. Ma non è finita qui, si parla infatti di un progetto molto più ambizioso.

LEGGI ANCHE: La verità di Lichtsteiner su Unai Emery e il suo esonero

Il miliardario Arnault vuole il Milan

Il miliardario Bernard Arnault sarebbe interessato al club milanese e avrebbe riaperto il tavolo di trattative con Elliott. Il francese, stando a quanto riporta Repubblica, sarebbe intenzionato a investire nel marchio Milan e a riportare il club ai fasti di un tempo. Alcuni consiglieri economici avrebbero suggerito l’affare e fatto pressioni a causa dell’effetto Brexit sul nuovo triangolo finanziario Parigi-Francoforte-Milano ai danni di Londra.

LEGGI ANCHE: Dhorasoo si candida a sindaco di Parigi: il suo programma

Si dice che Arnault, che ha appena acquistato le gallerie Tiffany per 16 miliardi di dollari, avrebbe già delle idee ben precise per il suo Milan. Una nuova stella in attacco, Lionel Messi, e un nuovo tecnico nonché stratega, Pep Guardiola. Un sogno non solo per il miliardario, ma anche per tutti i tifosi milanisti e della Serie A. Nei mesi scorsi bisogna però ricordare che sia Elliot che la famiglia Arnault avevano smentito le notizie riguardanti una trattativa. Anche ora non si ha alcuna conferma dalle due parti interessate, pare anzi che le voci abbiano infastidito gli americani così come l’imprenditore oltralpe. Qualcosa però sembra si stia muovendo e ai rossoneri non rimane che sperare. 

calcio04/12/2019 • 17:55
facebookXwhatsapp
Tags :Messi

Ultime News