logo

Atlètico-City, solita giungla al Wanda Metropolitano: mega rissa nel finale e negli spogliatoi (VIDEO)

calcio13/04/2022 • 22:03
facebookXwhatsapp
atletico-city

Una partita dura, anzi durissima, quella giocata all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid tra Atlètico e Manchester City e valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Poco spettacolo, poche giocate “di fino”, ma tantissimo agonismo e palpabile tensione. Una tensione accumulatasi per tutto il corso della sfida e sfociata inevitabilmente al minuto 89 della stessa, quando un intervento duro di Felipe su Foden ha innescato una rissa che ha coinvolto praticamente tutti i presenti sul rettangolo verde, panchine comprese.

Atlètico-City, Royal Rumble al Wanda

Mancava un minuto più un cospicuo recupero alla fine della gara, con il risultato bloccato sullo 0-0 di una partita la cui migliore occasione era capitata a Gundogan nel primo tempo, con il tedesco fermato prima dal palo e successivamente dalla difesa Colchoneros. Phil Foden ha provato a ripartire in contropiede sulla linea laterale anche per alleggerire la pressione finale dell’Atlètico, ma è stato steso da Felipe il quale gli ha rifilato anche un secondo calcio in caduta con la gamba di richiamo. Questa è stata la miccia che ha fatto esplodere la bomba.

Atlètico-City

Savic vs Grealish

Immediatamente sono intervenuti tutti i membri delle due squadre. Tra i più “agitati” l’ex della gara Savic e Grealish, con il primo che ha anche preso per i capelli il secondo. Spintoni, parole irripetibili e anche qualche colpo proibito, con l’arbitro Siebert che ci ha messo alcuni minuti per ristabilire almeno un’apparenza di ordine. Tre i cartellini sventolati dal fischietto tedesco, due gialli proprio a Savic e ad Ake, e un rosso a Felipe. Nel lunghissimo recupero (si è giocato quasi fino al 113esimo), ancora scintille e tante perdite di tempo da parte degli inglesi prima del fischio finale. Tutto finito? Niente affatto…

Atlètico-City

Bagarre anche negli spogliatoi

Al rientro negli spogliatoi infatti c’è stato il “secondo round” della battaglia, con Savic e Grealish che hanno continuato a beccarsi animatamente, e l’ex Sassuolo Vrsaljko che si è scagliato contro Walker tra urlacci, insulti, sputi e probabilmente anche altro, il tutto ripreso dalle telecamere. Per sedare gli animi si è addirittura reso necessario l’intervento della Polizia. La solita, tranquilla serata del Wanda Metropolitano…

Atlètico-City

Atlètico-City – Gli “highlights” delle risse:

In campo

Negli spogliatoi

Giulio Piras
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

06/11/2024 • 21:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli