Bakayoko, dimentica il numero di maglia: esce al posto di Keita (VIDEO)

calcio09/12/2019 • 17:11
facebookXwhatsapp

Super gaffe di Bakayoko, che dimentica il numero di maglia ed esce dal campo al posto di un compagno di squadra. Durante il match di Ligue1 tra Monaco e Amiens mister Jardim ha deciso di optare per un cambio, richiamando in panchina il numero 14. Il centrocampista francese si dirige così verso il compagno e il quarto uomo. Peccato però che lui non indossi quel numero ma il numero 6 e che il giocatore sostituito fosse invece Keita. Accortosi dell’errore è scoppiato a ridere insieme ai compagni. Il Monaco, lo scorso sabato, ha affrontato allo stadio Louis II l’Amiens. I padroni di casa hanno dominato la partita e hanno vinto 3-0, grazie alle reti di Yedder, Maripàn e Keita Balde. A dieci minuti dalla fine il tecnico Jardim decide di optare per una sostituzione, ma va in scena un episodio singolare, protagonista Tiémoué Bakayoko. 

LEGGI ANCHE: Salah dice no al Real Madrid: il motivo è sorprendente

Bakayoko dimentica il numero di maglia: esce al posto di Keita

Il portoghese, sul risultato di 3-0, richiama in panchina il numero 14. Bakayoko si dirige così verso il quarto uomo e il compagno pronto a sostituirlo. Tutto nella norma insomma, se non fosse che il venticinquenne indossa il numero 6. Una super gaffe per il centrocampista, dovuta al fatto che in carriera ha spesso indossato proprio il numero 14. Inutili le grida dei compagni e del tecnico che tentavano di dirgli che non era il giocatore sostituito. Bakayoko l’ha capito una volta arrivato davanti al quarto uomo. Resosi conto dell’errore è scoppiato a ridere insieme ai compagni di squadra. Il giocatore richiamato in panchina da Jardim era in realtà l’autore della terza rete del Monaco, Keita Balde, ex attaccante di Lazio e Inter.

View post on X

Bakayoko è a Monaco dallo scorso agosto, in prestito dal Chelsea con diritto di riscatto. Per lui è un ritorno alle origini, già dal 2014 al 2017 aveva indossato infatti la casacca del club monegasco. Viste le straordinarie prestazioni era poi volato a Londra, ma con la maglia del Chelsea non è mai riuscito a dimostrare le sue qualità. Il club inglese lo manda quindi in prestito prima al Milan e ora a Monaco. 

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Inter, daspo di due anni per il paracadutista che invase il campo

calcio09/12/2019 • 17:11
facebookXwhatsapp

Ultime News