Gareth Bale stoccata al Real Madrid nella conferenza della vigilia della sfida Aberzaigian Galles che si giocherà domani sera. Il giocatore è stato oggetto di critiche per il fatto che non si allena da settimane con il Real Madrid, ma ha risposto presente alla convocazione della sua nazionale con cui dovrebbe regolarmente scendere in campo domani. A peggiorare la situazione sono state le sue parole in sala stampa alla vigilia del match valevole per le qualificazioni a Euro 2020.
LEGGI ANCHE – Messi rivela: “In carriera solo a un giocatore ho chiesto la maglietta”
BALE STOCCATA AL REAL MADRID
La telenovelas che riguarda l’attaccante gallese e le merengues va avanti ormai da mesi. Il giocatore era stato inserito nella lista dei cedibili da Zidane. Settimane di stoccatine tra lui e il club non hanno però portato a nulla. Gareth aveva minacciato di restare a Madrid a giocare a golf e così è stato, o poco di manca… Perché nonostante il giocatore faccia parte della rosa, sono settimane che non viene convocato per via di un infortunio. Malore che però pare essere scomparso da quando il Galles l’ha chiamato in nazionale.
LEGGI ANCHE – Rakitic lascia il Barcellona? Il croato: “Mi hanno tolto la felicità”
Bale ha dichiarato in conferenza: “Ho più entusiasmo nel giocare con il Galles piuttosto che con il Real. Ho vissuto a fianco dei giocatori più forti da quando avevo meno di 17 anni, ormai è come giocare con i tuoi amici nel parco la domenica. In Nazionale invece parlo la mia lingua e mi sento più a mio agio. Questo però non cambia ciò che faccio in campo”. Poi sul suo infortunio ha spiegato: “Ho cercato di recuperare il prima possibile. Se questa settimana ci fosse stata una partita con il Real, sarei stato in grado di giocare. Si tratta solo di una coincidenza che abbia recuperato in concomitanza con la chiamata in nazionale”.
LEGGI ANCHE – Chiellini sfotte il Milan: “Ero rossonero, poi sono diventato intelligente”