Dal terreno da gioco alla tv. Lord Bendtner, attualmente svincolato, sarà presto in televisione. È in uscita infatti un docu-reality sulla sua vita privata insieme alla fidanzata Philine. Il danese ha da poco concluso un’altra esperienza negativa della sua carriera. Dopo due stagioni al Rosenborg, in Norvegia, torna infatti nella sua Danimarca e, lo scorso settembre, firma un contratto di tre mesi con il Copenaghen. Ma dopo aver giocato solo sei partite il club decide di non rinnovargli il contratto. Il trentaduenne non ha comunque annunciato il suo ritiro dal calcio giocato e aspetta che una squadra si faccia avanti per iniziare una nuova sfida. Nel frattempo però si dedica ad altro.
LEGGI ANCHE: Inghilterra, rider sfreccia a bordocampo e consegna pizze a tifosi (VIDEO)
Bendtner, in uscita un documentario sulla sua vita
Uscirà a breve, probabilmente a marzo 2020, il nuovo documentario sulla sua vita privata, con la fidanzata Philine Roepstorff, famosa modella danese. A realizzare il documentario è stata la casa di produzione americana Discovery Inc. e il titolo del format sarà “Bendtner e Philine”. Il docu-reality racconterà i viaggi in giro per il mondo della modella, la vita di coppia con l’ex Juventus, ma non mancheranno anche le riflessioni di Bendtner sulla sua carriera. Nicklas ha parlato del progetto tramite un comunicato stampa.
LEGGI ANCHE: Klopp boicotta replay di FA Cup: “In campo l’Under 23”
“Sia Philine che io siamo abituati a essere sotto i riflettori dei media. Molte volte scrivono storie su di noi ma spesso scopriamo che solo metà della verità emerge. E ci siamo chiesti a lungo se la nostra relazione sia abbastanza forte per affrontare l’attenzione che comporta avere le telecamere sempre accanto. Nel mio libro (la sua autobiografia) parlo degli alti e bassi che hanno modellato la mia vita e la mia carriera finora, e questa serie è una naturale continuazione di quel racconto. Io e Philine a volte sembriamo nemici e litighiamo di brutto, ma abbiamo anche un’intesa e un senso dell’umorismo tutto nostro che vogliamo mostrare a tutta la Danimarca. Ora voglio pensare al mio futuro e pensare attentamente se devo provare una nuova avventura nel mondo del calcio o fermarmi e iniziare alcune nuove avventure nella vita”.
LEGGI ANCHE: Odio social su Immobile: “Ciro ha elicottero?”, la moglie risponde indignata