logo

Bresciano si dà alla marijuana…

calcio27/09/2018 • 12:56
facebookXwhatsapp
bresciano-si-da-alla-marijuana

Bresciano si dà alla marijuana, ma come produttore non come consumatore. L’ex centrocampista di Parma e Palermo, oggi imprenditore immobiliare e di cannabis.

LEGGI ANCHE – McGinn extralarge a Fifa 19 e l’Aston Villa scrive all’EA

LA STATUA

Insieme a Harry Kewell, è stato il calciatore australiano più popolare di tutti i tempi. Chi non ricorda la mitica esultanza della statua? Per i più giovani o per chi ha scarsa memoria facciamo una piccola sinossi sulla carriera di Bresciano. Centrocampista duttile, capace di giocare sia da esterno, che da trequartista, piuttosto che da mezzala. Arrivato in Italia nel 1999, si mette subito in luce in serie B con la maglia dell’Empoli mettendo 17 reti in tre stagioni.

LEGGI ANCHE – Luka Modric da quasi Inter a quasi carcere per evasione fiscale

Ma è a Parma dove arriva la consacrazione, soprattutto nei primi due anni in cui la squadra arriva al quinto posto sotto la guida tecnica di Cesare Prandelli e trascinata dai suoi assist per bomber Gilardino. Nel 2006 passa a Palermo dove continua ad avere un rendimento alto e dove riesce a portare la squadra per ben due volta in Europa League. Nel 2010, a 30 anni, arriva finalmente la chiamata dalla grande squadra, passa alla Lazio di Reja ma non riesce a trovare spazio, causa anche i tanti infortuni. Dal 2011 in poi è un continuo girovagare tra Emirati Arabi e Qatar. Nel 2015 appende gli scarpini al chiodo e inizia la sua nuova vita da imprenditore.

BRESCIANO SI DÀ ALLA MARIJUANA

“Faccio investimenti nel settore immobiliare e mi occupo di… cannabis”, esordisce così l’ex centrocampista in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Poi l’australiano spiega di essersi messo in società con un amico per produrre nel giro di un anno farmaci a base di cannabis. Una scelta di vita, più che lavorativa che lo stesso Bresciano ha definito “goduriosa”. Nulla da eccepire, una scelta coraggiosa, con l’auspicio che questa nuova impresa non vada subito in fumo.

LEGGI ANCHE: Pedro De La Vega: esordisce a 17 anni con il Lanus e a scuola lo accolgono così (VIDEO)

 

Fabrizio Piepoli
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

21/11/2024 • 19:11

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

21/11/2024 • 13:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli