logo

Foto dell’Arsenal su profilo di Bruno Fernandes: gaffe social per il portoghese, ma c’è un motivo…

calcio07/11/2021 • 14:10
facebookXwhatsapp
bruno-fernandes-2

Gaffe social per Bruno Fernandes, ma non è proprio colpa sua. I tifosi di tutto il mondo, ma in particolare quelli del Manchester United e dell’Arsenal, sono rimasti stupiti nel vedere un post pubblicato dal portoghese subito dopo il tonfo dei Red Devils a Old Trafford. 

Foto dell’Arsenal su profilo di Bruno Fernandes

Sul profilo Twitter e sul profilo Instagram di Bruno Fernandes, infatti, è apparsa una foto di un gruppo di giocatori Gunners intenti a scherzare durante l’allenamento. Un’immagine accompagnata dalla didascalia “Good Vibes”. Ma perché il centrocampista dello United ha pubblicato questo post? La risposta è semplice, l’errore non è suo. 

I profili social del portoghese, molto probabilmente, sono gestiti da un’agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Agenzia che quasi certamente segue gli interessi anche di Gabriel Martinelli. Sulle pagine di Bruno Fernandes, infatti, è stato pubblicato un post che doveva apparire invece sui profili dell’attaccante Gunners. Peccato però che il social media manager abbia sbagliato e la gaffe è stata servita.

Il tempismo, tra l’altro, non avrebbe potuto essere dei peggiori. L’incidente social  è avvenuto poche ore dopo che il Manchester United aveva perso a Old Trafford contro i rivali cittadini del Manchester City.

I post sono stati subito cancellati, ma i commenti dei tifosi non sono mancati. Molti utenti hanno espresso la loro opinione sulla crescente tendenza di affidare i propri canali social a società di pubbliche relazioni. L’immagine pubblica, in fondo, per gli atleti è sempre più importante. 

Non è la prima volta, tra l’altro, che Fernandes finisce sotto i riflettori per i suoi post sui social. Il mese scorso, il 27enne si è scusato a lungo per aver sbagliato un rigore contro l’Aston Villa in Premier League. Una reazione che è stata considerata esagerata da molti tifosi e opinionisti inglesi. Ora la gaffe targata Arsenal. Il social media manager, dopo il clamoroso errore, ha pubblicato la foto sui profili giusti, quelli di Gabriel Martinelli. Ma si sa, gli errori spesso si possono cancellare…gli screenshot no. 

Alessandra Cangialosi
Tags :ARSENALPREMIER LEAGUEMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

20/11/2024 • 13:06

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

18/11/2024 • 12:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli