Bufera su Pulisic per il balletto di Trump! L'ex portiere Howard tuona: "Sostiene un razzista!"

Non è passato inosservato il balletto di Pulisic dopo il gol con la nazionale americana: l'ex portiere Tim Howard si è dichiarato decisamente contro l'attaccante del Milan
calcio22/11/2024 • 10:51
facebookXwhatsapp
C. Pulišić
#11MilanAttaccante
add to favorites
#11MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

10

Tiri in porta

16

Tiri

2

Assists

Si sta scatenando una vera e propria bufera attorno a Christian Pulisic, attaccante titolare del Milan e simbolo della nazionale americana. Negli ultimi giorni infatti il ragazzo ha fatto parlare di sé per le sue gesta un po' extra-sportive, forse per una delle primissime volte in carriera.

 

Dopo aver realizzato un gol con la sua nazionale in un match contro la Giamaica infatti, il classe 1998 ha mimato il celebre balletto di Donald Trump - neoeletto presidente degli Stati Uniti d'America. Pulisic si è giustificato spiegando che ha visto questa cosa sui social e gli sembrava divertente, quindi l'ha ripetuta in maniera leggere ed ironica; non ci sarebbero dunque fini politici dietro secondo il numero 11 rossonero.

 

Non è di questo avviso però Tim Howard, ex portiere e colonna della nazionale a stelle e strisce. L'ex giocatore si è infatti espresso decisamente contro Pulisic per questa sua scenetta, senza usare mezzi termini, ai microfoni del "Daily Mail".

 

Usa, le pesanti critiche di Howard a Pulisic

"Ecco la mia opinione personale: ballare imitando Donald Trump è stupido. Non mi interessa se si tratta del presidente degli Stati Uniti o di un mio vicino di casa: non sosterrei mai una persona che ritengo essere razzista, non lo farei per nulla al mondo!

 

Pulisic lo ha in qualche modo glorificato. Lui non è l'unico colpevole, ma ogni dimostrazione di sostegno a Donald Trump è politica. E se vuoi fare una dichiarazione politica, sii abbastanza audace e sfrontato da difenderla fino in fondo. Non rimanere in silenzio e non dichiararti innocente come ha fatto lui.

 

Per come la penso io, Pulisic ha commesso un grave errore perché è un atleta ricco e famoso in grado di poter influenzare le persone. Sa di poter proteggere i propri beni sostenendo un certo partito politico. Ho amici molto ricchi che hanno venduto la propria anima per proteggere i propri soldi. Almeno però loro lo hanno ammesso! L'importante è assumersi le proprie responsabilità e Pulisic non l'ha fatto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio22/11/2024 • 10:51
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News