“Cacciate Vázquez”, Mendy mette mi piace poi si scusa: “Studierò spagnolo”

calcio24/06/2019 • 14:00
facebookXwhatsapp

Ferland Mendy è arrivato solo pochi giorni fa al Real Madrid, ma ha già collezionato due figuracce. L’ultima su Twitter dove ha messo mi piace a un commento poco piacevole contro un nuovo compagno di squadra.

Il difensore francese è arrivato a Madrid dal Lione per 48 milioni. Per lui, come per gli altri giocatori del Real, una super presentazione al Santiago Bernabeu. Conferenza stampa con Florentino Perez, bacio alla maglia e poi, ecco la prima figuraccia. Complice l’emozione quando gli danno il pallone non riesce a palleggiare davanti a giornalisti, fotografi e tre mila tifosi. 

LEGGI ANCHE: Lo Shanghai Shenhua offre 250 mila euro a settimana a Willian, lui dice no

Ma non è finita qui. A pochi giorni dalla firma del contratto scivola in un’altra gaffe. Il programma “90 minuti” di Real Madrid Tv ha condiviso sul proprio profilo twitter un messaggio del presentatore. Il desiderio cioè di veder giocare al più presto il francese sulla fascia sinistra e Lucas Vázquez sulla destra. 

LEGGI ANCHE: Sanches e il Bayern Monaco: “Grazie a Dio me ne vado per sempre”

Sotto il post un utente ha lasciato un commento che esortava invece il club a cacciare lo spagnolo da Madrid, “Cacciate Lucas Vázquez”. Ed ecco la seconda figuraccia, Mendy ha messo mi piace al tweet. Sul web si sono subito scatenati tra ironia e stupore e il terzino ha tolto subito il like incriminato, ma era già troppo tardi.

Le scuse di Mendy

Ora arrivano le scuse. L’ex Lione ha spiegato di non aver capito cosa ci fosse scritto perché non comprende lo spagnolo. Proprio per questo prenderà al più presto delle lezioni, così da evitare altre incomprensioni e, si spera, altre gaffes.  

calcio24/06/2019 • 14:00
facebookXwhatsapp

Ultime News