show_search

Caceres, ma che combini? Espulsione incredibile per il difensore 37enne (VIDEO)

calcio11/04/2023 • 12:36
facebookXwhatsapp
caceres

Martin Caceres si è fatto espellere in modo incredibile e ingenuo nella partita tra Los Angeles Galaxy e Houston.

Il Los Angeles Galaxy in difficoltà

Dopo aver fatto una carriera di tutto rispetto in Serie A, vestendo le maglie di Juventus, Lazio, Fiorentina e Cagliari, il difensore uruguaiano è andato a far fortuna in America.

Ma la sua avventura non sta andando troppo bene. Il suo Los Angeles Galaxy è penultimo nel campionato della Western Conference e non sembra ci siano possibilità di accedere la fase finale della stagione.

cacaeres
Caceres con la Juventus

Ma sembra che i giocatori della squadra di LA se li stiano cercando i problemi, soprattutto se vanno a prendersi delle espulsioni ingenue come quella che ha preso Martin Caceres nella partita contro Houston.

L’espulsione di Caceres

Il difensore, già ammonito, al 62’ è andato a dire qualcosa all’arbitro mentre questo stava facendo la revisione al Var. Il direttore di gara non ci ha pensato un momento: secondo giallo e rosso per l’ex difensore della Fiorentina.

Il rosso è giusto, ed è anzi un’ingenuità del difensore, perché il regolamento esplicita come non si possa entrare nell’area di revisione sul campo se l’arbitro sta guardando il monitor.

Caceres lo ha fatto ed è stato espulso, lasciando la sua squadra in 10 e il Los Angeles Galaxy ha perso 3-0.

Riccardo Russo
Tags :Sport

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli