logo

Inghilterra, calciatore partecipa a reality show senza avvisare il club

calcio17/01/2020 • 13:36
facebookXwhatsapp
prc_121030161

In Inghilterra un calciatore ha scelto di partecipare a un reality show senza però avvisare la squadra, che l’ha scoperto guardando la tv. Si tratta di Finn Tapp, classe 1999 e difensore centrale dell’Oxford City, club che milita nella National League South, il sesto livello del calcio inglese. La squadra si trova momentaneamente a metà classifica, al tredicesimo posto, ma da oggi dovrà fare a meno di un giocatore. Finn nella vita è un consulente aziendale e nel tempo libero si dedica al calcio semi-professionistico, o meglio, si dedicava al calcio. Ora infatti si sta dedicando a tutt’altro tipo di attività.

LEGGI ANCHE: Liverpool, valore della squadra aumentato del 500% da quando c’è Klopp

Calciatore partecipa a reality show senza avvisare il club

Il ragazzo infatti sta partecipando a Love Island, un reality show molto famoso soprattutto nel Regno Unito, che è giunto ormai alla sua quinta stagione. Un gruppo di giovani single viene mandato in vacanza su un’isola tropicale in cerca d’amore e romanticismo. Se su quest’isola si dovesse formare una coppia in grado di superare l’estate, questi due innamorati riceverebbero un premio di 50 mila sterline. Finn, probabilmente in cerca di amore, è partito per quest’avventura peccato però che l’abbia fatto senza avvisare il suo club. La dirigenza l’ha scoperto guardando il programma alla tv. Ma chi si aspettava una tirata d’orecchie per il giocatore, rimarrà deluso. La società infatti ha pubblicato un comunicato sul proprio profilo Twitter augurando buona fortuna al proprio difensore.

LEGGI ANCHE: Scozia, vietati colpi di testa agli Under 12 per prevenire rischio demenza

“Il club non era a conoscenza che Finn Tapp avrebbe partecipato a Love Island. Non farlo sapere a nessuno fa parte del protocollo per i partecipanti. Capiamo la situazione e auguriamo a Finn ogni fortuna all’interno dello show”.

Il giocatore non ha potuto avvisare il club perché i partecipanti al reality, da contratto, sono tenuti a non divulgare determinate informazioni prima della propria partenza, come ad esempio quella di far parte del cast del programma. Tapp quindi sarà in prestito sull’isola tropicale per un po’ e lascerà la difesa scoperta per cercare l’amore. 

LEGGI ANCHE: Tifoso olandese fa partorire la moglie in Belgio per chiamare il figlio Feyenoord

Alessandra Cangialosi
Tags :INGHILTERRA

LEGGI ANCHE

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

18/11/2024 • 15:29

La folle festa promozione del Watford a Las Vegas raccontata da Deeney: alcol, modelle e un conto salatissimo

La folle festa promozione del Watford a Las Vegas raccontata da Deeney: alcol, modelle e un conto salatissimo

24/10/2024 • 13:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli