logo

CALCIOMERCATO: Melissa Satta rescinde con Boateng e torna single. E lui se ne va a Barcellona

calcio21/01/2019 • 14:23
facebookXwhatsapp
melissa-satta-rescinde-da-boateng

Il calciomercato si avvia lentamente alla conclusione. È stato un mercato prevalentemente di ritorni: Muriel alla Fiorentina, Sansone al Bologna e Gabbiadini alla Sampdoria. Chi invece ha lasciato improvvisamente e inaspettatamente l’Italia è Kevin Boateng che dopo la rottura con Melissa Satta ha deciso di trasferirsi a Barcellona.

Matri e Boateng al Sassuolo per noi significano solo una cosa: Nargi e Satta! Le foto più hot dell’estate

MELISSA SATTA RESCINDE CON BOATENG

Una notizia che farà felici molti: Melissa Satta è tornata single. La bellissima showgirl sarda ha interrotto la relazione col centrocampista ghanese dopo ben 8 anni. I due si erano conosciuti nel 2011 durante una sfilata di Milano Moda, lei era reduce dalla storia con Bobo Vieri e inizialmente lo respingeva. Poi ha prevalso l’amore e nel 2016 i due sono convolati a nozze. Adesso la storia è finita, in primis causa distanza: infatti la Satta è rimasta a vivere a Milano mentre Boateng giocando nel Sassuolo aveva casa a Modena. Inoltre, i maligni sostengono che l’ex Milan fosse tornato a sentirsi con l’ex moglie Jenny, cosa che ovviamente non era scesa giù alla Melissa nazionale tanto da causare la definitiva rottura.

Wanda Nara canta il nuovo inno dell’Inter (VIDEO)

I più attenti avevano notato che già da dicembre i due avevano smesso di pubblicare foto insieme sui social. Inoltre, a supportare la notizia della crisi c’era stato un video di Boateng su Instagram in cui cantava “No Love” di Memphis Depay. Insomma, i campanelli d’allarme c’erano tutti e ora la coppia sembra del tutto scoppiata con tanto di pratica di divorzio già avviata. Nel frattempo, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia del trasferimento di Boateng al Barcellona. Il giocatore va via in prestito oneroso a 2 mln con diritto di riscatto fissato a 8 mln. Un modo per chiudere definitivamente col passato? E voi siete rimasti più sorpresi della fine della love story o del passaggio del Principe in blaugrana?

I Gunners sfottono Sarri per lo scudetto perso col Napoli e lui sbotta in italiano (VIDEO)

Fabrizio Piepoli
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

Pedri: clausola monstre, taxi, Real Madrid, famiglia: 10 curiosità sulla stella del Barcellona

Pedri: clausola monstre, taxi, Real Madrid, famiglia: 10 curiosità sulla stella del Barcellona

25/11/2024 • 14:00

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli