logo

Bayern Monaco, Salihamidzic sul futuro di Cancelo: “Situazione impensabile”

calcio05/02/2023 • 17:52
facebookXwhatsapp
salihamidzic-bayern

Come è noto, negli ultimi giorni di mercato Joao Cancelo ha lasciato il Manchester City passando in prestito al Bayern Monaco. In merito al futuro del classe ’94, ha fatto chiarezza il direttore sportivo del club bavarese ed ex centrocampista della Juventus Hasan Salihamidzic.

L’esordio di Cancelo

Nella giornata odierna, il portoghese è partito titolare nel match contro il Wolfsburg, vinto per 4-2 dagli uomini di Nagelsmann in virtù della doppietta di Coman e delle reti di Muller e Musiala. Proprio l’ex City ha servito al francese l’assist per il suo secondo gol contribuendo alla vittoria del Bayern, che coi 3 punti conquistati oggi scavalca l’Union Berlino e si riprende la testa della classifica a quota 40. Esordio convincente, dunque, anche in Bundesliga, dopo la prima presenza contro il Mainz in Coppa di Germania mercoledì 1 febbraio.

L’esordio di Cancelo contro il Mainz, in Coppa di Germania

Salihamidzic sul futuro di Cancelo

L’auspicio, in casa Bayern Monaco, è che Cancelo possa rivelarsi un concreto valore aggiunto in vista del prosieguo delle stagione, al termine della quale le parti valuteranno il da farsi. In tal senso, è intervenuto Hasan Salihamidzic: “Abbiamo parlato con Joao, dicendogli che la cifra di 70 milioni per il suo riscatto è inimmaginabile per noi in questo momento, ma lavoreremo per trovare una soluzione”.

Riccardo Russo
Tags :BAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Ibrahimovic svela: "Sarebbe stato bello giocare nel Bayern Monaco

Ibrahimovic svela: "Sarebbe stato bello giocare nel Bayern Monaco

06/12/2024 • 17:35

SLIDING DOORS: Sommer, il consiglio inascoltato di Buffon che gli ha cambiato la carriera

SLIDING DOORS: Sommer, il consiglio inascoltato di Buffon che gli ha cambiato la carriera

04/12/2024 • 10:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli