logo

Cantona corre nudo nei boschi e spara ai cattivi: protagonista di serie tv

calcio08/10/2019 • 19:02
facebookXwhatsapp
sport-preview-eric-cantona-film-unmuzzed

Eric Cantona corre nudo nei boschi e spara ai cattivi, ma solo per finta. L’ex calciatore è il protagonista di una nuova serie televisiva francese “Le Voyageur”. The King, grande protagonista del Manchester United negli anni ’90, torna a far parlare di sé. Il francese è sempre stato famoso per la sua forte personalità, dentro e fuori dal campo, ma anche e soprattuto per le sue bravate. Come dimenticare il calcio volante rifilato a un tifoso del Crystal Palace nel 1995 al Selhurst ParkCantona colpì l’uomo, dritto al volto, al termine di una partita tra gli Eagles e i Red Devils, un gesto che gli costò la sospensione definitiva dalla nazionale francese. Ora torna sotto i riflettori, non con un pallone tra i piedi, ma per combattere i cattivi.

LEGGI ANCHE: Francia, Pallois si ritira dalla nazionale..ma non è mai stato convocato

Cantona corre nudo nei boschi e spara ai cattivi

Cantona è infatti il protagonista della serie tv “Le Voyageur”. L’ex calciatore interpreta un ex poliziotto anticonformista, Thomas Bareski, e deve dare la caccia a un serial killer. Il francese si è calato perfettamente nella parte e non si è fatto mancare niente in questa nuova esperienza da attore. Il poliziotto Cantona possiede infatti una pistola per sparare ai cattivi ma, come racconta il Sun, in alcune scene corre anche nudo tra i boschi. Il suo personaggio percorre la Francia a bordo di un furgone con l’unico obiettivo di trovare il pericoloso omicida. Non è la prima volta comunque che l’ex Red Devils recita davanti ad una telecamera. The King ha interpretato un ruolo anche in “Alla ricerca di Eric” ed è stato il volto della campagna pubblicitaria di Kronenbourg, ma conta anche numerosi altri ruoli.

LEGGI ANCHE: Amiri, prima volta in Nazionale: “Ho chiamato io Löw, non aveva il numero”

Ad agosto il 53enne ha ricevuto il Premio del Presidente Uefa 2019 con un look del tutto originale: camicia rossa casual, jeans e coppola, ma ha anche sorpreso gli ospiti con un bizzarro discorso ispirato a Shakespeare. 

LEGGI ANCHE: Eric Cantona, il discorso surreale del profeta: “ Presto diventeremo eterni”

Alessandra Cangialosi
Tags :UEFAMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

L'arbitro Coote sempre più nella bufera: spunta un altro clamoroso video e la Uefa apre un'indagine

L'arbitro Coote sempre più nella bufera: spunta un altro clamoroso video e la Uefa apre un'indagine

14/11/2024 • 15:15

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

13/11/2024 • 09:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli